Living in Endamar; GDR

« Older   Newer »
  Share  
bastardblackbluebear
view post Posted on 13/3/2010, 23:35





Al centro della Terra, contrariamente a ciò che tutti quanti credono, vi è un mondo sconosciuto all'uomo e popolato da ogni sorta di esseri fatati.
Il suo nome è Endamar, "Centro della Terra" in lingua Elfica, e, protetto all'esterno da una parete di lava, è un paese del tutto simile a quelli umani, con la differenza che qua tecnologia e consumismo non esistono e che, invece, regnano la magia e gli esseri fatati.
Elfi, Fate, Vampiri, Licantropi, Na'vi, Sirene e Tritoni, Nani, Folletti, Neko, Streghe e Maghi... ogni sorta di creatura che fino a questo momento ha abitato solo nelle leggende vive qui, protetta dal mondo esterno, corrotto e malvagio... Almeno per la maggior parte di esso.
Infatti, sulla Terra, vi sono ancora degli umani che non si sono fatti fare il lavaggio del cervello dalla società, che conservano la loro purezza d'animo e la capacità di sognare. O che hanno dei poteri particolari, che li isolano dal resto del mondo.
E sono questi pochi eletti, quelli che arrivano ad Endamar attraverso i Portali, teletrasporti che si aprono come dei buchi neri, risucchiando questi individui per portarli definitvamente al centro della terra.
Qui, ora, ci sarà da vedere se la convivenza è di nuovo possibile, o se gli errori commessi dai Portali, che potrebbero portare degli umani inadeguati all'interno del regno, lo metteranno a rischio.

E tu? Saprai adattarti?

 
Top
0 replies since 13/3/2010, 23:35   41 views
  Share