Passeggiando di notte al parco si fanno incontri pericolosi

« Older   Newer »
  Share  
.†.Aiko.†.
view post Posted on 9/9/2009, 18:58




Eric Drake
*ah........che noia non c'è nessuna preda che mi interessi* penso il vampiro da sopra un palo della luce mentre scrutava le persone che passavano per il parco, e lui che sperava di incontrare qualcuno di interessante, si trovava vicino ad una fontana scarsamente illuminata.
Indossava una camicia nera e dei pantaloni jeans che gli fasciava le gambe risaltandone i muscoli, era il suo primo giorno in quella città quindi non conosceva bene i posti frequentati dalla gente e non aveva certamente voglia di andare in uno di quei chiassosi pub, con un balzo salto giù dal lampione senza farsi vedere e in totale silenzio.
*forse dovrei cambiare posto* penso passandosi una mano fra i capelli con nonchalance guardandosi attorno per poi mettersi a camminare.
 
Top
_Neshex_
view post Posted on 9/9/2009, 19:04




Pinky

Il neko camminava per le strade deserte con aria piuttosto tranquilla, come se il silenzio e il buio intorno a sè fossero cose da nulla.
In realtà tutta la sua attenzione era puntata sul gelato alla panna che stringeva fra le mani.
Era..buonissimo!
Miagolò contento, poggiandoci le labbra sopra per poi succhiare dolcemente.
La coda si arricciò per la soddisfazione, facendolo miagolare nuovamente.
Aveva avuto una grande idea ad eludere il coprifuoco per andare in gelateria!
 
Top
.†.Aiko.†.
view post Posted on 9/9/2009, 19:19




Eric Drake
Se ne stava per andare via quando sentì i passi di qualcuno si giro e vide un ragazzo, o meglio uno stupendo neko, intento a mangiarsi il suo gelato che dall'odore doveva essere alla panna.
Aveva la coda e le orecchie nere, gli occhi viola, era molto carino, *oh........un neko.......mi soddisferà* penso mentre decideva sul da farsi, velocemente si sposto fino ad essergli alle spalle, avvicino la bocca al suo orecchio.
-cosa ci fai tutto da solo qui??- gli sussurrò sensualmente all'orecchio accarezzandogli un fianco.


SPOILER (click to view)
mi sa che dobbiamo spostarla nel parco della scuola
 
Top
_Neshex_
view post Posted on 11/9/2009, 13:22




SPOILER (click to view)
perchè?


Stava continuando ad avanzare in direzione della scuola quando sentì qualcosa alle sue spalle.
Sussultò sentendo una pressione al fianco sinistro, chiedendosi cosa potesse essere.

CITAZIONE
-cosa ci fai tutto da solo qui??-

Quella voce suadente non infastidì le sue orecchie fin troppo sensibili, cosa piuttosto strana.

-Non posso dirtelo! Non devo parlare con gli sconosciuti..-rispose il neko girandosi verso l'uomo alle sue spalle.
Si, era vero: la mamma gli diceva sempre di non fermarsi a parlare con persone che non conosceva, soprattutto se più grandi.
E l'altro aveva proprio l'aria di essere più vecchio di lui..
Però la curiosità era tanta..
combattuto, mosse le orecchie indeciso se rispondere alla domanda.
L'uomo però non gli sembrava cattivo o pericoloso..quindi poteva fidarsi, no?
SPOILER (click to view)
ps. scusa il ritardo!
 
Top
.†.Aiko.†.
view post Posted on 11/9/2009, 18:44




Eric Drake
CITAZIONE
-Non posso dirtelo! Non devo parlare con gli sconosciuti..-

Lo vide girarsi, lo squadro per bene, era carino, molto carino, un ottima preda penso leccandosi velocemente le labbra come a pregustarsi il sapore del giovane neko.
-Oh mai io non voglio farti niente-disse con voce sensuale posandogli una mano sulla guancia accarezzandola dolcemente con movimenti lenti e calcolati.
-Io sono Eric e tu neko?-chiese mentre prendendo il polso della mano dove aveva il gelato portandosi il gelato alla bocca per assaggiarlo.

 
Top
_Neshex_
view post Posted on 12/9/2009, 20:24




Se a qualcuno quei movimenti sarebbero potuti sembrare decisamente attraenti, Pinky era un eccezione alla regola: la sua attenzione era puntata sul SUO gelato che quel tizio gli stava rubando.

-Noooo!-miagolò cercando di allontanare il polso.
-Il gelato è mio, Nyah!-continuò cercando di fargli mollare la presa.

Il risultato?
Il cono cadde a terra, gettandolo nella più cupa disperazione.
Gli occhi iniziarono ad inumidirsi e il labbro inferiore a tremare: era solo questione di tempo e il neko sarebbe scoppiato in un rumorosissimo pianto.
 
Top
.†.Aiko.†.
view post Posted on 12/9/2009, 20:42




Eric Drake
CITAZIONE
-Noooo!-miagolò cercando di allontanare il polso.
-Il gelato è mio, Nyah!-continuò cercando di fargli mollare la presa.

*Ok, stiamo calmi........ma perché' il suo fascino non funzionava sul neko?????* penso scandalizzato dalla cosa, era la prima volta che succedeva una cosa del genere.
Guardo shoccato il neko e poi il gelato e di nuovo il neko, si trattenne dal ridere vedendo l'espressione del ragazzo davanti a lui.
E adesso???Si stava mettendo a piangere, lui odiava vedere le persone piangere gli ricordavano tanto sua sorella.
-Su, non fare cosi' te ne compro un altro se vuoi-gli disse accarezzandogli una guancia sperando che questo bastasse a farlo smettere.
 
Top
_Neshex_
view post Posted on 13/9/2009, 13:13




Tirò su con il naso, frenando il tremolio del labbro inferiore.
-Davvero?-chiese con una vocina flebile.
Si strofinò gli occhi con il braccio sinistro, poi si girò verso il vampiro.
-Però quel gelataio adesso è chiuso..ne conosci qualcuno aperto?- chiese speranzoso.
Era fatta.
Ora l'avrebbe seguito ovunque, certo che sicuramente l'avrebbe portato a comprare un altro gelato, magari anche più grande del precedente.
Quel pensiero gli risollevò il morale e poco dopo si ritrovò a fare le fusa soddisfatto.
 
Top
.†.Aiko.†.
view post Posted on 13/9/2009, 13:20




Eric Drake
*Fiuuuu pericolo scampato* penso guardando il cucciolo di neko sorridendogli leggermente come era solito fare con sua sorella.
CITAZIONE
-Davvero?-chiese con una vocina flebile.
-Però quel gelataio adesso è chiuso..ne conosci qualcuno aperto?- chiese speranzoso

-non ti preoccupare ne cerchiamo uno-gli disse accarezzandogli la testa vicino alle orecchie sfiorandole appena, leggermente stupito dal veloce cambiamento di umore del ragazzo, prima era sull'orlo di piangere e adesso gli faceva le fusa.
 
Top
_Neshex_
view post Posted on 13/9/2009, 14:13




Mosse le orecchie non appena l'altro le sfiorò, beandosi di quelle coccole.
Si, quel ragazzo era proprio una brava persona, ne era sicuro.
-Allora dove andiamo a cercare?-chiese curioso, guardandosi intorno con evidente impazienza.
Voleva mangiare il gelato prima possibile!
Proprio in quel momento parve accorgersi quanto era buio, evidentemente era ormai notte da un pezzo.
Sbadigliò, guardandosi intorno con meno foga.
 
Top
.†.Aiko.†.
view post Posted on 13/9/2009, 14:31




Eric Drake
-Hai sonno?-gli chiese gentilemente continuando ad accarezzargli i capelli, sembrava che si calmasse quando lo faceva riflette il vampiro guardandolo.
In effetti per un cucciolo di neko era abbastanza tardi, con la mano libera lo abbraccio da dietro pensando sul da farsi.
Le opzioni erano due: 1 farlo desistere dal suo gelato e riportarlo a casa e ber il suo sangue o 2 comprargli il gelato e poi bere il suo sangue.
Sarebbe un peccato non giocare con quel cucciolo così interessante e affascinante.
 
Top
_Neshex_
view post Posted on 13/9/2009, 14:35




-Si..-sospirò socchiudendo gli occhioni.
-Però voglio il gelato..-si lamentò con voce impastata dal sonno.
Insomma, nonostante stesse per crollare disteso sul marciapiede non si arrendeva: voleva quel gelato e l'avrebbe avuto. Forse.
Proprio mentre ci pensava, attorcigliò la coda alla gamba sinistra dell'altro, riuscendo così ad assicurarsi di non cadere per terra se gli fosse venuto un colpo di sonno.
 
Top
.†.Aiko.†.
view post Posted on 13/9/2009, 14:47




Eric Drake
Aveva sonno ma voleva ancora il suo gelato, era proprio testardo il piccoletto penso sorridendo e sentendo qualcosa attorcigliarsi alla sua gamba, la guardo e vide che era la cosa dell'altro.
*mica sono un palo* penso ironicamente mentre lo prendeva in braccio.
CITAZIONE
-Si..-sospirò socchiudendo gli occhioni.
-Però voglio il gelato..-si lamentò con voce impastata dal sonno.

-Va bene andiamo a cercare un gelataio-disse cominciando a camminare.
 
Top
_Neshex_
view post Posted on 13/9/2009, 15:00




Come se non aspettasse altro si accoccolò in braccio a lui chiudendo gli occhioni e, dopo pochi passi, era già profondamente addormentato.
La coda era ancora attorcigliata alla gamba e le orecchie si muovevano ogni tanto, quando l'aria le stuzzicava.
-mmm..mmm...- fece strofinando il visino nella sua maglietta.
Ci sarebbero voluti 4 cannoni per svegliarlo, come minimo!
 
Top
.†.Aiko.†.
view post Posted on 13/9/2009, 15:07




Eric Drake
Sentendolo mugulare lo guardo, si era addormentato, era molto carino penso accarezzandogli una guancia reggendolo con una sola mano.
E adesso che avrebbe fatto?Non poteva mica morderlo mentre dormiva o si???
Lo guardo per poi sospirare e dirigersi verso la scuola, lo avrebbe fatto dormire nella sua camere, tanto da come gli si era appiccicato non si sarebbe staccato facilmente.
 
Top
21 replies since 9/9/2009, 18:58   313 views
  Share