salve a tutti^^

« Older   Newer »
  Share  
LordDark3
view post Posted on 26/8/2009, 11:32




salve a tutti gente^^

allora,mi presento:sono LordDark3,grande appassionato di vari generi manga,da Fma a D gray man,da FMP al pazzo Bobobo passando per Saint Seiya Naruto e One Piece,apprezzando opere di fumetti occidentali come Watchmen ed altri^^
sono entrato in questo forum quasi per caso e dandogli un'occhiata ho visto che è veramente fatto bene^^sopratutto il gdr,al quale conto di iscrviermi il più presto possibile.
Beh,che dire,spero di trovarmi been qui con voi^^ :
 
Top
Mithra™
view post Posted on 26/8/2009, 11:45




holaaa!
finalmente sono la rpima a dare il caloroso benvenuto al nuovo adepto! XD
Io sono la founder, nonchè il cervellone che ha creato questa specie di GDR, grazie all'aiuto di Nashan, la seconda admin XD
felice che la trama ti coinvolga! e non vedo l'ora di conoscere il tuo pgiotto XD ciauuu!
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 11:53
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Tu...tu hai Zolf in firma...tu...
Sento che io e te andremo molto d'accordo.

Augh!
Benvenuto!

Io sono Nashan, admin nullafacente e correttrice piaga delle Schede PG, nonchè creatrice di parte dell'ambientazione del gdr, quindi qualsiasi domanda tu abbia sulla storia, razze e compilazione della Scheda puoi chiedere a me.
FMA è la mia bibbia, più o meno, seguo il manga dal primo numero, ho visto la prima serie animata e il film (qui ci vorrebbe proprio la faccina vomitosa, devo mettermi a cercarla), mentre ora sto seguendo su you tube la seconda serie aspettando con ansia il volumetto 22 (non seguo scan, quindi niente spoiler o vi spiezzo.)
Hai letto il nono volume di Full Metal Panic Sigma? ç___ç Ho bisogno di commentarlo con qualcuno, la mia disperazione....
Anche io leggo il fumetto americano, ma più che altro rimango sulle pubblicazioni Marvel, Bonelli e qualche volumone DC che mi viene prestato da amici appassionati (Joker, per esempio) e qualche mese fa ho finalmente comprato V for Vendetta, che prima o poi finirò di leggere. Prima o poi.
 
Top
LordDark3
view post Posted on 26/8/2009, 12:23




CITAZIONE
Tu...tu hai Zolf in firma...tu...
Sento che io e te andremo molto d'accordo.

Più che daccordo XDDD
chiunque adori Fma (sopratutto il manga,il suo primo anime mi lascia indifferente -_-) e sopratutto il caro Kimbly andrà sempre d'amore e daccordo con me

e poi come non si può adorarlo:un bombarolo pazzo che si veste con uno smoking bianco che poi tirà furoi delle perle di frasi come in quel manga *_*
cmnq vi ringrazio ancora per il benvenuto^^
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 12:45
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


CITAZIONE (LordDark3 @ 26/8/2009, 13:23)
Più che daccordo XDDD
chiunque adori Fma (sopratutto il manga,il suo primo anime mi lascia indifferente -_-) e sopratutto il caro Kimbly andrà sempre d'amore e daccordo con me

Si, il primo anime non mi ha esaltata particolarmente. La storia del Portale mi ha lasciata un po' perplessa, anche se la fine di King mi ha esaltata non poco. E odio Wrath oltre ogni cosa. Orribile moccioso. Invece Frank Archer mi è piaciuto, forse un po' troppo strafatto alla fine, ma degno della compagnia dell'Alchimista Scarlatto.

CITAZIONE (LordDark3 @ 26/8/2009, 13:23)
e poi come non si può adorarlo:un bombarolo pazzo che si veste con uno smoking bianco che poi tirà furoi delle perle di frasi come in quel manga *_*

Impossibile non adorarlo :loveit:
Troppo schizzato per non essere adorabile, un genio! XD
Come personaggio mi piace troppo!
Dai, tra una ventina d'episodi compare anche nel secondo anime...e temo che tra un poco nel manga muoia. Spero sia una fine degna del personaggio.
 
Top
_TheMadHatter_
view post Posted on 26/8/2009, 17:25




ciao benvenuto *W* io sono la spammer appena tornata dal mare xDD
l'enigmistaaaaaaaa XDD addddoro i film horror *W*
 
Top
Mithra™
view post Posted on 27/8/2009, 10:07




Tu adori tutto deb XD
 
Top
_TheMadHatter_
view post Posted on 27/8/2009, 10:09




CITAZIONE
Tu adori tutto deb XD

esatto XDD sono tipo un cane xDDD *scodinzola*
 
Top
Mithra™
view post Posted on 27/8/2009, 10:11




oddeo *_*
Un bel cucciolino!
 
Top
_TheMadHatter_
view post Posted on 27/8/2009, 10:12




ho anche sperimentato l'andare a spasso a guinzaglio se vuoi saperlo xDD per tutto il torino comix xd
 
Top
Mithra™
view post Posted on 27/8/2009, 10:17




muahahah! a mò di loveless XD
 
Top
_TheMadHatter_
view post Posted on 27/8/2009, 10:34




esattamente xDD e oltre al guinzaglio pure le manette leopardate prese per l'occasione xDD
 
Top
11 replies since 26/8/2009, 11:32   163 views
  Share