Ebbuonggiorno.

« Older   Newer »
  Share  
Spla†
view post Posted on 17/8/2009, 14:55






Salve a tutti, mi chiamo Francesco, ho sessedici anni u.u e abito a Senigallia :'D la mia bellissima città! Che sta nelle Marche in provincia di Ancona.. Beh dai vi parlo un po di me ^^ Mi piace leggere manga e fare delle sane ruolate con Chichessia o Qualsivoglia x3 Suono la chitarra elettrica (specifico perchè ormai sono abituato con quella.. mitica Ibanez RG350.. la mia Jessica :Q e poi.. la mia Clara :Q Flying V Starsun nera :Q e Odette *_* l'ibanez AEG20E acustica nera x3 e poi Bob il quattro corde tutto fare *_* Ok son finiti u.u) in un gruppo di 5 o 6 svitati xD Sono Single.. lasciamo perdere TT .. Se non lo avete capito.. ascolto Metal!! ;] e senza non so come farei, sono un romanticone ma questa musica riesce a liberarmi! Ascolto molti generi ma i mei preferiti sono in assoluto il Thrash e il Melodic Death! Non abbandono però il mitico Hard Rock che mi ha cresciuto fin da bambino ;] In quanto a film.. uhm.. adoro gli splatter!! ;D Tipo Non aprite quella porta, venerdì 13, nightmare, halloween, alien *-* Ma il mio preferito è sempre Nightmare Before Christmas! Faccio lo scientifico ._. da 3 anni.. anzi 4 (il prossimo xd) e non vedo l'ora che finisca!! Odio la matematica >.> .. ma amo filosofia! Ovvio dire che l'unico sport che pratico e il Thumb Assault... cioè ammazzarsi sui Joystick della play!! xD

SPOILER (click to view)
Ps. La canzone è D.N.R. dei Testament xD
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 18:29
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Augh!
Benvenuto!

Io sono Nashan, l'admin inutile momentaneamente in trasferta in Svizzera che vi rompe le tasche dal piccì del papi, nonchè la pignola correttrice delle Schede Pg, percui qualsiasi domanda tu abbia riguardo alla creazione del Pg o sull'ambientazione del gdr chiedi pure a me^^

Senigallia *_*
Conosci la pasticcieria San Martino? Era dei miei bis nonni, scesi nelle Marche con mia nonna ai tempi della seconda guerra, infatti mio padre è nato lì!
Io mi sto inoltrando nel mondo del metal, anche se sono ancora un po' (tanto) profana, con calma e con il tempo XD E gli horror mi fanno paiuuuuura! Solo i film, i libri li leggo benissimo XD
 
Top
_TheMadHatter_
view post Posted on 17/8/2009, 18:35




ciao benvenuto XDd noto con piacere che non sono l'unica a dare le cose ai miei strumentio e alle mie cose xDD gli ultimi che sono stati battezzati sono i miei anfibi XDD steve e bob XDD io sono debb piacere xD senigalia *w* ci andavo al mare da piccola *W* ora so che tutti risponderannno che non sono cresciuta come cervello un granchè XDD
 
Top
Spla†
view post Posted on 17/8/2009, 19:31




Evviva gli inutili, gli utili di domani

Argh! Eccome no XD La pasticceria più rinnomata di senigallia XD Di dove siete voi? *-* (Non sono un maniaco omicida ù_ù Anche se molte cose lo lasciano credere XD)

Fai bene ;] Prima però ascoltati quelcosa di Hard Rock XD

u_u quant'è bello vedere i film horror in compagnia, mentre gli altri se la fanno sotto io me la rido alla grande XD

Voglio anchio gli anfibiiiii!! E il chiodooo!!! çOç Uffa .-. Bisogna aspettare il mio comply U_U

Grazie del benvy! XD
 
Top
_TheMadHatter_
view post Posted on 17/8/2009, 19:33




di torino XD dai a me mi prendono per psicopatica possiamo lavorare assieme xDD

invidiami io ho tutte e due MUHAHAHAHAHA XD sia anfibi che chiodo xd
 
Top
Spla†
view post Posted on 17/8/2009, 20:04




Evvai XD

Zozza u_u
 
Top
_TheMadHatter_
view post Posted on 17/8/2009, 20:05




muhamuha ammetti che mi invidi xDD il mio chiodo con tutte le mie bellissime spille mezze baratate e mezze fregate a compagni/amici/negozi xd
 
Top
elenanime
view post Posted on 18/8/2009, 06:36




benvenuto^^
non aprite quella porta è il mio film preferito*O*
anche se sono anni che non posso più sentire una motosega che scappo via*trema*^^
 
Top
Spla†
view post Posted on 18/8/2009, 12:18




Infierisci pure u_u

--

Grazie x3 .. Molto yaoi la tua firma u_u tsè ù_ù
 
Top
elenanime
view post Posted on 18/8/2009, 12:48




la mia???
bè è un pò incasinata...ma almeno c'è tutto quello che mi piace u.u XDDD
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 23:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
17,572
Location:
Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

Status:


Ma benvenuto Francesco ^_^!!
Sicuramente sono un po' in ritardo ma fa niente, vedo che ti sei ambientato benissimo XD sei metallaro e vedi film horror, penso che andremo d'accordo!

CITAZIONE
u_u quant'è bello vedere i film horror in compagnia, mentre gli altri se la fanno sotto io me la rido alla grande XD

Ahahah, è vero! Da soli non c'è sfizio XD e dimmi, quali sono i tuoi film preferiti?
 
Web  Top
Spla†
view post Posted on 19/8/2009, 12:38




xD Beh Nightmare Befor Christmas, tutti quelli di burton, Halloween, Van Helsing, Punisher: War Zone x3 Tantissimi XD
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 18:40
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Per ora ascolto i Guns a piccole dosi e al mare mi hanno fatto ascoltare gli Atroci! MWAHAHAHAHAHAHHA! Anche se per ora sono ancora troppo affezionata ai Depeche Mode e ai Modena City Ramblers.
Con tutta la famiglia sono tornata a Bologna, terra dei bis nonni, infatti la pasticcieria è stata affittata, di nostro ci sono solo le mura e tanti ricordi.
 
Top
Spla†
view post Posted on 20/8/2009, 13:03




xD Anchio ascolto i Modena xD Anche se ascolti metal nulla ti vieta di sentire i modena o de andrè o un po di jazz XD ok >_<
 
Top
Scarlett_
view post Posted on 20/8/2009, 16:40




Ciao benvenuto francesco! ^^ Abbiamo molte cose in comune XD Anche io ho 16 anni, faccio lo scientifico (anche se con indirizzo linguistico ù.ù), il prossimo sarà il 4 anno e amo alla follia nightmare before christmas! *_* O meglio, il genio che l'ha creato, l'intramontabile tim burton! ù.ù
.. però preferisco i Within Temptation XD

benvy benvy!!
 
Top
21 replies since 17/8/2009, 14:55   313 views
  Share