Salve!, ci sono anche io..

« Older   Newer »
  Share  
Scarlett_
view post Posted on 16/8/2009, 14:59




Ciao a tutti/e! *__* Sono Scarlett e ho 16 anni, ma ad ottobre saranno finalmente 17 u.u Essì, amo il numero 17, alla faccia dei superstiziosi!
Amo alla follia i manga e non appena ho visto questo gdr.. non ho potuto fare a meno di iscrivermi! Leggo di tutto, anche se Yuu Watase è la mia mangaka preferita ^_^
Spero di essere la benvenuta! *__*

 
Top
_TheMadHatter_
view post Posted on 16/8/2009, 16:26




ciao benvenuta *W* anche io adoro il 17, che a me porta fortuna di solito xDD che manga a fatto yuu watase? sono una capra con i nomi xD io sono debb
 
Top
Scarlett_
view post Posted on 16/8/2009, 17:27




Buahaha! Non ti preoccupare, molti rimangono spiazzati quando sentono il suo nome XD E' quella che ha creato Fushigi Yuugi.. è conosciuta principalmente per questo manga, ma ne ha fatti anche altri ^_^
 
Top
FiNwE
view post Posted on 17/8/2009, 10:01




Anch'io adoro il 17! ^^
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 18:21
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Augh!
Benvenuta!

Io sono Nashan, l'admin inutile momentaneamente in trasferta in Svizzera che vi rompe le tasche dal piccì del papi, nonchè la pignola correttrice delle Schede Pg, percui qualsiasi domanda tu abbia riguardo alla creazione del Pg o sull'ambientazione del gdr chiedi pure a me^^
Conosco l'autrice e il fumetto, ma non sono una grande fan...cos'altro leggi?
 
Top
Scarlett_
view post Posted on 20/8/2009, 16:50




Uuuh, grazie grazie a tutti! ^^
Allooooora, leggo praticamente un po' di tutto anche se le mie opere preferite sono il re sole, leggevo ma ancora oggi sfoglio black cat (amo eve *-*), tutte le opere delle clamp, tra cui Tsubasa Reservoir Chronicle, angel sanctuary.. poi tutto quello che mi capita tra le mani! XD attualmente sto leggendo full metal panic sigma, perchè mi piace la trama e la seguo da sempre, ed ho anche tutta la prima serie di anime in dvd, oltre che tutti i volumi.. Poi cowboy Bebop, Saiyuki, wolf's rain.. insomma, gli anime e manga di qualche annetto fa ^^
 
Top
_TheMadHatter_
view post Posted on 22/8/2009, 19:13




saiyuki *WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW* - grande fan XDD-
 
Top
Scarlett_
view post Posted on 22/8/2009, 22:24




Sììììììì!!! *___* Sha Gojyo è fantastico u.u
 
Top
Mithra™
view post Posted on 24/8/2009, 09:00




muahaha XD
bienvenue!
io sono la founder fantasma (qui siamo tutti dei fantasmi), ho avuto solo ora il tempo di presentarmi causa ferie estive XD

oooh, io adoro fushigi e black cat!
 
Top
_TheMadHatter_
view post Posted on 26/8/2009, 17:26




CITAZIONE
Sììììììì!!! *___* Sha Gojyo è fantastico u.u

gojyooooo *W* hakkay *W* ---> YAOOOIIII xdddd ok sono andata xDD
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 22:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
17,572
Location:
Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

Status:


Benvenutissima Scarlet ^^ come al solito sono sempre in ritardo con i saluti XD il numero 17 è il mio numero fortunato, alla faccia di chi dice che porta male ù_ù e poi leggiamo praticamente le stesse cose *__* quoto per la minekura, la watase e le clamp!
 
Web  Top
Mithra™
view post Posted on 27/8/2009, 10:06




W LE CLAMPPP!
 
Top
11 replies since 16/8/2009, 14:59   169 views
  Share