Ciao.! ^^, Mi presento..

« Older   Newer »
  Share  
FiNwE
view post Posted on 10/8/2009, 00:13




Ciao a tutti! Mi chiamo Lorenzo e ho 17 anni.. Adoro i GDR, e questo mi è sembrato veramente ben fatto, davvero! Poi, vediamo, cosa adoro ?? .............................................xD
Amo: me stesso (XD), l'esoterismo, i libri ('Il profumo' di Patrick Suskind è il mio preferito!), i profumi (forse la mia passione più grande), i Muse, gli Evanescence, Antonella Ruggiero ('Ti sento' è la mia canzone preferita), la Natura, gli animali, la pizza, le patatine, la Nutella, le sigarette (Marlboro touch) e qualsiasi bevanda alcolica..XD
Odio: i ragni e le api (sono un po' aracnofobico e apifobico, anche se sto cercando di vincere queste fobie), il mio sangue (sono anche emofobico, infatti svengo se vedo il mio sangue [quello degli altri non mi fa nessun effetto], ma sto combattendo anche questa) la falsità, l'ipocrisia, l'arroganza, la presunzione, chi maltratta gli animali e la Natura, le persone grasse (XD), le persone che non si sanno vestire (XD), quelli per cui la parola 'gay' è un insulto, le persone che si fanno le 'pare', la mancanza di classe e moooolte altre cose che non sto qui ad elencare perché ci metterei troppo..^^
Sono: bellissimo (XD), orgoglioso, testardo, tanto sicuro di me da sembrare quasi presuntuoso, lunatico, schietto, superbo e non dimostro mai i miei sentimenti alle persone (più, ovviamente, altre sfumature caratteriali anch'esse troppo lunghe da elencare): insomma, una persona con un carattere semplice! xD
Detto questo (che comunque è poco, ma contando che è solo una presentazione e che poi ci si conoscerà nel GDR [spero]), la chiudo qui.. Domani poi posterò la scheda del mio personaggio.. Spero di trovarmi bene con voi! Un saluto a tutti! ^^
 
Top
elenanime
view post Posted on 10/8/2009, 11:19




benvenuto^^
anche io odio le api e i ragni**
 
Top
Recchan
view post Posted on 10/8/2009, 18:01




Benvenuto!
Anche io odio a morte api e ragni se li vedo scappo U_U *beve thè*

CITAZIONE
la mancanza di classe

io NON ho classe, questa parola non esiste nel mio vocabolario e sinceramente non mi importa XDD. Mi odierai per questo?XDDD *rotola*
 
Top
FiNwE
view post Posted on 11/8/2009, 01:45




Certo che ti odierò, tesoro! =D No, scherzo, ovviamente!
 
Top
Recchan
view post Posted on 11/8/2009, 04:12




ah bene XD
 
Top
FiNwE
view post Posted on 11/8/2009, 10:18




Beh, ma non c'è mai nessuno su questo forum ?? Vedo che è sempre allo stesso punto del giorno prima! xD Comunque io devo fare la scheda PG..
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 18:40
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Augh!
Benvenuto!

Io sono Nashan, admin in vacanza che vi scive dalla Svizzera dal portatile del paparino, nonché la scansafatiche dello staff e "quella pignola a cui non va mai bene niente" che vi corregge le schede Pg. Quindi qualsiasi domande sulle suddette e sull'ambientazione del gdr chiedi pure a me, ti risponderò appena torno negli italici lidi oppure se potrò mai appropriami del piccì.

Il Profumo? MWHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAH! Lo lessi l'estate scorsa per il mio prof di progettazione grafica, con lui vedemmo il fim e facemmo un lavoro tutto concentrato sul profumo: dalla ricerca sulla marca scelta alla creazione della boccietta, marchi, merchandaising e pure manifesto pubblicitario XD
E...io non ho stile nel vestirmi u_u Io mi vesto come un uomo, un molto (troppo, quasi barbonesco a volte) casual. W i jeans e le felpone!

*fugge*

Ah, ultimamente c'è un po' di vuoto perché siamo quasi tutti in vacanza e visto che i "tutti" si riducono a meno di una decina di persone c'è poco margine (guardate la discussione delle assenze!)
 
Top
FiNwE
view post Posted on 11/8/2009, 19:48




XD Ciao, Nashan! Piacere di conoscerti! E non ti preoccupare per il vestiario: ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte, ma sono più importanti il cuore, i sentimenti ed il carattere di una persona, non la stoffa che si mette addosso! Ciaoooo! ;)
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 16:21
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Ovvio u_u

Comunque, posta pure il pg appena lo finisci, magari non te lo correggerò subito, ma nel giro di un paio di giorni dovrei riuscire a metterci occhio! E se hai dei dubbi per qualsiasi cosa chiedi pure^^
 
Top
_TheMadHatter_
view post Posted on 15/8/2009, 17:31




ho come il presentimento che io e te andremo molto d'accordo *W* *W* anchio amo me stessa, la birra e odio i ragni *W*

ammetti che sei il mio gemello andato perduto 15 anni fa!! XD io sono debb comunque xD

a profumo è un libro bellissimo *W*


CITAZIONE
...io non ho stile nel vestirmi u_u Io mi vesto come un uomo, un molto (troppo, quasi barbonesco a volte) casual. W i jeans e le felpone!

a me la mia professoressa di discipline pittoriche mi da sempre della barbona appena mi vede XDDD * nasconde la gonna zebrata azzurra e le calze a rete arancio fluo xD*
 
Top
FiNwE
view post Posted on 16/8/2009, 10:24




xD Sì, in realtà è vero: siamo fratelli separati alla nascita! XD
 
Top
_TheMadHatter_
view post Posted on 16/8/2009, 10:52




nuooo fratellino *W* *W* -zompa- ho sempre sospettato di avere un fratello XD finalmente ti ho incontrato XDD
 
Top
FiNwE
view post Posted on 17/8/2009, 10:00




La sorellina che non ho mai avuto! ^^ Bene, oggi pomeriggio posto la scheda PG..=)
 
Top
_TheMadHatter_
view post Posted on 17/8/2009, 19:48




fratellino inizieresti una ruolata con me? *W* ti creo anche un pg se vuoi xD
 
Top
15 replies since 10/8/2009, 00:13   255 views
  Share