Longing...

« Older   Newer »
  Share  
*Kikyo-chan*
view post Posted on 20/8/2009, 22:37 by: *Kikyo-chan*
Avatar

Group:
Member
Posts:
17,564
Location:
Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

Status:


Le orecchie di Tristan scattarono in alto di colpo, percependo quasi in anticipo lo sparo: ebbe il tempo di spostarsi e di capire cosa stava succedendo.
L'impiegato che aveva seguito con lo sguardo poco prima ora era riverso a terra, agonizzante, con la camicia imbrattata di sangue.
Aveva tentato di avvertirli di quel che succedeva dentro, ma la folla che fuggiva dal porticato rese quasi impercettibili le parole.
Tristan si voltò verso l'americano: era impassibile, ma probabilmente aveva sentito quelle parole anche lui.
Infine l'impiegato ricadde a terra morto: dall'odore Tristan capì subito che non c'era nulla da fare, poi vide anche il buco e se ne convinse. C'era un leggero odore di polvere da sparo ma non capiva bene da dove provenisse, se da dentro il municipio, dall'americano o da ambo le parti.
Cos'è stato?
Si domandò lui ad alta voce, guardando un po' turbato le due entrate dal municipio: chiunque aveva progettato questa cosa poteva essere entrato solo da lì, dal camino o dalle finestre. A meno che non agisse dall'esterno o non fosse dentro da prima.
Veniva da dentro...il municipio non è vuoto. E devono esserci anche gli altri impiegati...
Quando avrebbe voluto entrare tra gli Hunter aveva promesso di esere pronto a questo genere di situazioni: certo, non voleva fare l'eroe, ma non poteva ignorare quello che aveva visto.
Si avvicinò alla porta con un gesto convulso, non sapendo se coinvolgere o meno l'americano, poi gli annunciò
Io entro!

SPOILER (click to view)
Il signore degli anelli *_* cmq a te la mossa ^_-

 
Web  Top
30 replies since 7/8/2009, 13:10   581 views
  Share