Hola ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2009, 16:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
17,572
Location:
Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

Status:


Ciao a tutti ^^
Mi presento, sono Kikyo, diciottenne neodiplomata appassionata di musica, scrittura disegno e gdr XD il forum mi sembra carino, appena finisco di leggere i regolamenti mi iscrivo anche al gdr ^^
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2009, 17:06
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Augh!
Benvenuta!

Anche me neo diplomata! *_*
Finalmente! Il 15 settembre non torno a scuola BWAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAH

Ok, torniamo seri (?).

Io sono Nashan, admin scansafatiche, creatrice di parte dell'ambientazione e delle razze, nonchè ferrea correttrice delle Schede PG, per cui se hai qualsiasi domanda e dubbio sulle suddette cose chiedi pure a me
 
Top
Mithra™
view post Posted on 6/8/2009, 12:30




benvenuta anche dalla founder fantasma XD purtroppo hai beccato il peridodo in cui siamo tutti in ferie
*me piange*
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 15:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
17,572
Location:
Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

Status:


Aiya grazie ragazze ^__^
Che bello, finalmente un forum dove ci sono anche dei coetanei XD ormai sono tutti o più piccoli o più grandi, soprattutto nei forum gdr...

CITAZIONE
Anche me neo diplomata! *_*
Finalmente! Il 15 settembre non torno a scuola BWAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAH

Vero XD è il primo anno che solo i miei amici (di un anno più piccoli) si disperano per la fine delle vacanze e io no XD mwahahahah

CITAZIONE
purtroppo hai beccato il peridodo in cui siamo tutti in ferie

Lo so, io vengo a intermittenze perchè sono costretta a rimanere il più delle volte in città a studiare per i qiuz...ma qui non c'è nessunoooo XD
 
Web  Top
elenanime
view post Posted on 6/8/2009, 16:49




benvenuta^^
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 16:55
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


CITAZIONE (*Kikyo-chan* @ 6/8/2009, 16:56)
Aiya grazie ragazze ^__^
Che bello, finalmente un forum dove ci sono anche dei coetanei XD ormai sono tutti o più piccoli o più grandi, soprattutto nei forum gdr...

Si, di solito è così XD
Comunque la mia età anagrafica è sicura (sempre che qualcuno non abbia mentito) ma quella celebrale è molto discussa

CITAZIONE (*Kikyo-chan* @ 6/8/2009, 16:56)
Vero XD è il primo anno che solo i miei amici (di un anno più piccoli) si disperano per la fine delle vacanze e io no XD mwahahahah

MWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Fino ad ottobre non apro un libro! *_*
Quiz per che cosa? Per l'accesso all'uni? O la patenteP XD
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 17:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
17,572
Location:
Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

Status:


L'accesso all'uni, sto tentando medicina ^_^ a settembre potrò finalmente vendicarmi di tutti quelli che durante l'esame di stato mi dicevano "Eh sempre sui libri tu, noi usciamo!" XD mwahaha

CITAZIONE
Comunque la mia età anagrafica è sicura (sempre che qualcuno non abbia mentito) ma quella celebrale è molto discussa

ma lol XD io me li porto bene i miei 576 anni per fortuna...

CITAZIONE
benvenuta

grazie elenanime ^__^
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2009, 17:23
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


CITAZIONE (*Kikyo-chan* @ 6/8/2009, 18:13)
L'accesso all'uni, sto tentando medicina ^_^ a settembre potrò finalmente vendicarmi di tutti quelli che durante l'esame di stato mi dicevano "Eh sempre sui libri tu, noi usciamo!" XD mwahaha

In culo alla balena allora! (Troppi lupi sono stati uccisi quest'anno per i miei gusti )
Medicina è una bella facoltà e quello del medico è un bel lavoro, io medicina nonostante ce l'abbia nella mia città l'ho evitata come la peste, mirando dritta dritta a Sociologia...e finita quella Criminologia image
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 22:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
17,572
Location:
Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

Status:


CITAZIONE
In culo alla balena allora! (Troppi lupi sono stati uccisi quest'anno per i miei gusti )

ma lol, lo dicevo sempre anche io quando mi facevano gli auguri per l'esame di stato XD speriamo che non cachi allora!

Quindi fai criminologia *_*?
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2009, 22:44
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Si, la prenderò come seconda laurea! Per accedervi bisogna essere già laureati, nel mio caso Sociologia.
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 23:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
17,572
Location:
Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

Status:


quindi è una specializzazione diciamo ^^ criminologia dev'essere molto appassionante, è una delle cose che sarei stata curiosa di imparare *_*

 
Web  Top
_TheMadHatter_
view post Posted on 15/8/2009, 17:27




ciao benvenuta *W* quanta nuova gente *W* - si guarda intorno con sortriso da scema perchè manca dal forum da un pò causa vacanze-

siete cattive ç_ç mi avete fatto notare che invece io il 15 ricomincio ç_ç

a comunque io sono debb, logicamente faccio tutto il discorso e non dico manco il mio nome XD lo so in questo momento sono in preda a follia post viaggio
 
Top
11 replies since 5/8/2009, 16:10   131 views
  Share