.-.

« Older   Newer »
  Share  
~L e t i;
view post Posted on 4/8/2009, 14:31




Dunque premetto di non avere la più pallida idea su cosa scrivere, probabilmente sparerò quattro cavolate giusto per rendere il tutto più interessante.
Direi di iniziare dal mio nomeò.ò come testimonia il mio nick mi chiamo Letizia, ho 16 anni (17 a ottobreu.u) e vivo a Milano, più precisamente a cologno Nord un posto isolato e deserto praticamente in mezzo alla campagna, dalla finestra del mio salotto si vede il cimitero (ebbene si il cimitero) Per questo motivo appena posso vado in Duomo *-*
Comunque, mi ritengo un artista o quasi, non perchè mi ritenga brava o altroXD semplicemente perchè i miei interessi sono sempre intorno al campo artistico. Allora, amo leggere(leggo praticamente di tutto U_U sopratutto libri fantasy, su vampiri e altro non sto qui ad elencare i miei preferiti perchè la lista sarebbe troppo lunga), mi piace molto scrivere, ruolare, disegnare e qualche volta canto U_U(ebbene si canto, per vostra grande sfortuna ò.ò)
Mm...ascolto ogni genere di musica, ho molti cantanti e gruppi preferiti che in un futuro elencherò perchè in questo momento non ne ho vogliaXD
Non mi sembra di averlo già scritto, comunque amo leggere manga, le mie autrici preferite sono Mayu Shinjo e Hino Matsuri >_<
Bene Non ho più nulla da dire credo ò.ò se avete qualche domanda fate pure.

 
Top
_TheMadHatter_
view post Posted on 4/8/2009, 16:07




nonnichiwa XDDD nuoo che allegria il salotto vicino al cimitero XD piacere io sono debb ^^
 
Top
Stupida Scimmia
view post Posted on 4/8/2009, 16:09




maledettaaaaaaaaaa xD volevo essere la primaaaaaaaaaa xD

Benvenuta u.u
 
Top
~L e t i;
view post Posted on 4/8/2009, 16:45




uhuhuh ci si abitua XDD

Grazie a tutte e due comunque ùçù
 
Top
Stupida Scimmia
view post Posted on 4/8/2009, 16:46




*zomp*
 
Top
view post Posted on 5/8/2009, 12:47
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Augh!
Benvenuta!

Io sono Nashan, l'admin scansafatiche del forum, creatrice delle razze e di parte dell'ambientazione del gdr nonchè correttrice delle Schede PG ( ), quindi qualsiasi domanda riguardo al mondo del gdr e alla compilazione della scheda puoi farla a me!

Uhmm..un cimitero alla finestra? Fa molto film dell'orrore! XD
Quando vuoi...elenca elenca! Me curiosa! *_*

 
Top
Mithra™
view post Posted on 6/8/2009, 12:32




ed ecco che come sempre, la founder fantasma appare, saluta, abbraccia, caressa e scappa!! XD

Benvenuta nel forum XD (ora un pò deserto a causa delle ferie sighhhh)
 
Top
elenanime
view post Posted on 6/8/2009, 13:16




benvenuta^^
 
Top
7 replies since 4/8/2009, 14:31   109 views
  Share