Hell's Shopping_xXx

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2009, 18:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Il duo Mezzo Demoniaco aveva camminato per un bel pò per le vie di Londra sino ad arrivare al Centro Commerciale, quì Oliver aveva intenzione di fare qualche bel regalino alla sua dolce sorellina, in fin dei conti aveva anni ed anni di compleanni arretrati e non fatti, sarebbe stato scortese da parte sua non darle neanche un pensierino, ma a lui piaceva fare le cose in grande. Entrarono con calma nel Centro Commerciale aperto 24 H su 24 H e vagarono un pò per quest'ultimo sino a trovare un negozietto davvero molto carino di abiti di ogni tipo, anche costume da bagno ed vari altri accessori femminili. Un Tempio della Femminilità per intenderci. La sola cosa negativa era che l'ultima commessa stava per chiudere il negozio. Oliver s'avvicinò con Gwin stretta al fianco. "Aspetti!" La commessa/direttrice si girò voltandosi verso la coppia che ora si trovava di fronte a lei e che aveva bisogno di fare compere di qualche genere. Guardò i due con aria abbastanza seccata, Oliver anticipò ogni sua parola. "Ci servirebbe qualcosa per la mia dolce metà, non vede quanto è bella? Vorrei che potesse comprare qualcosa che sia degno di lei. Avete qualcosa di appropriato?" Chiese lanciandole uno sguardo languido e profondo che fece balbettare la commessa che si perse in uno stato di trance catatonica prima di ritrovarsi ad aprire nuovamente il negozio sotto richiesta del giovane Goodwill invitando Gwin a scegliere cosa più le piacesse.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 29/7/2009, 22:51




Quella.
Disse la ragazza senza troppi indugi indicando una girocollo d'argento con al centro un grande e luccicante smeraldo

 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 22:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Oliver sorrise nel vedere la sorella così sicura. La commessa si affrettò a prendere l'oggetto alla sorella del mezzo demone lussurioso e glielo porse. "Vuole provarlo signorina?" Chiese squadrando la ragazza.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 29/7/2009, 22:57




lo metto subito,grazie...
DIsse sorridendo e si voltò verso lo specchio,dove la commessa glilo mise al collo togliendo il cartellino
Ti piace Oliver?

 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 23:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


"Se piace a te, allora.. io lo adorerò." Pronunciò con un sorriso smagliante dipinto sulle labbra, mentre ammirava quella celestiale visione del gioiello che adornava la sua dolce sorellina.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 29/7/2009, 23:36




Gwin gli diede un bacio sulla guancia continuando a guardarsi ammirata allo specchio.QUanto adorava tutto di se stessa,adoraa la sua pelle, i suoi capelli,i suoi occhi.TUtto di lei,ed era incredibile quanto fosse perfetto il quadro di loro due insieme.Erano davvero fratelli.
La ragazza fece un passo indietro,sorridendo
ti aspetto fuori

 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 23:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Era dannatamente bella, Oliver se ne compiaceva ogni secondo di più. Scosse la testa acconsentendo alle sue parole e discutendo con la commessa affinchè potesse pagare in contanti il regalo per la sorella, poteva permetterselo senza alcun problema. I soldi raccimolati lungo la sua vita era abbastanza da permettergli una vita agiata per il momento. Pagò ed uscì dal negozio che stava uscendo. Guardò con orgoglio la sorella stringendola a sè e scoccandole un bacio sulle labbra, improvviso e passionale. Non come quello del ristorante. Questo era un bacio rispettabile per un Lussurioso, passionale, arguto, incredibilmente hot. Inutile dire che la lingua del Lussurioso si muoveva smaniosa, ma con grazia all'interno della bocca della sorella per unirli entrambi in un rapporto ed uno scambio d'emozioni unico nel suo genere.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 29/7/2009, 23:55




Gwin sffondò le manine fra i suoi capelli neri,baciandolo con passione,finchè non decise lui stesso di porre fine a quel bacio.La commessa del negozio lo chiuse infine e si avio erso l'uscita del centro commerciale.

 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 23:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Oliver sorrise maliziosamente alla sorella racchiudendo il suo tenero visino tra le sue mani. "Come ti è sembrato?" Disse mentre nel frattempo tutto intorno a loro iniziava a chiudere, il centro commerciale era aperto 24 ore su 24, ma non tutti i servizi erano disponibili. Lentamente si udivano i passi della commessa sparire dalla zona e rimasero solo loro due.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 29/7/2009, 23:58




Gwin fece scivolare le mani dai suoi capelli fino ai fianchi,cosi da riportarle infine al punto di partenza.
Moralmente sbagliato.
Disse voltandosi e dandogli le spalle
ma adorabile.

 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 00:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Un ghigno si dipinse sul suo volto. S'avvicinò alla sua adorata sorellina e le ridacchiò nell'orecchio. "Adorabile come il mio piccolo scricciolo." Pronunciò queste parole prima di mordicchiarle sensualmente il lobo dell'orecchio sinistro. La passione ed il desiderio aumentavano in lui ed, evidentemente, anche in lei. Chissà cosa sarebbe accaduto quella sera.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 30/7/2009, 00:11




Carino...Il tuo piccolo scricciolo...*_*
Sussurrò lasciandolo fare,si sentiva protetta in quel momento,come se qualsiais cosa fosse accaduta non doveva sporcarsi le mani,come se fosse davero umana per una volta.

 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 00:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Una situazione davvero unica, così romantica, nonostante la loro natura non fosse molto affine con romanticherie e smancerie di ogni sorta. All'improvviso la situazione però cambiò e la luce iniziò a fare le bizze, un Black Out improvviso colpì il centro commerciale che cadde nell'oscurità più abissale. I due mezzi demoni rimasero lì, come nulla fosse, l'oscurità era stata per secoli loro alleata ed ora stava loro dando solamente un piccolo fastidio, superficiale persino. Oliver sorrise e si rivolse alla sorella. "Potremmo approfittare di quest'occasione.. che ne dici?" Chiese massaggiando il collo della sorella.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 30/7/2009, 00:35




La ragazza si voltò avicinando i molto il viso a quello del fratello
a terra?...Se dovesse tornare la luce?..non vorrai beccarti una denuncia...
Disse però facendo scorrere il ditino sul suo petto fino a sottonare un solo bottone della sua camicia.

 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 00:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Lui sorrise, l'idea di farlo a terra non era male, ma era sudicio e chissà quante persone vi avevano camminato quel giorno. "Ho un'idea migliore." Disse sorridendo e prendendo la mano della giovane prima che andasse oltre a sbottonare la sua camicia. La portò, dopo venti metri, di fronte ad un negozio di letti e divani chiuso. Si scostò dalla ragazza con la camicia ancora semi sbottonata e sorrise per poi.. bhè, squartare il semplice metallo con una singola mano riuscendo ad aprire un varco tra le transenne e permettere così di aprire il primo ostacolo, inutile dire che l'allarme suonò, ma vene neutralizzato da Oliver, che con foga lanciò contro di esso un pezzo di metallo rimastogli tra le mani, di quella che era prima un pezzo della serranda protettiva. Dopo questo piccolo e normale gesto.. si voltò verso Gwin invitandola ad entrare.
 
Top
19 replies since 29/7/2009, 18:10   4818 views
  Share