Riunione di.. Famiglia (?)

« Older   Newer »
  Share  
†Voltaire «
view post Posted on 27/7/2009, 23:26 by: †Voltaire «
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Lasciarsi morire, era una scelta optabile in casi assai estremi. Gwin doveva odiare a tal punto la sua natura umana da lasciarsi morire, chissà quante persone s'erano fatte sotto per chiederle la mano, per aiutarla solo per avere il suo corpicino grazioso e le sue labbrose carna da baciare. Anche Oliver aveva questa tentazione, l'affeto fraterno c'era, ma nulla vietava un rapporto carnale fra mezzi demoni, anche accomunati da parentela. Era davvero una ragazza stupenda, era sua sorella dopo tutto. Basta con la modestia ora, era tempo di continuare. Oliver chinò leggermente il capo, gli fece un pò male immaginarsi la sorella agonizzante in un letto a chiedere che il tutto finisse prima di soffrire ulteriormente, proprio ora che voleva proteggerla da tutti i mali che avrebbero potuto colpirla. "Un modo davvero brutto di morire. Io sono stato più.. fortunato diciamo, se così si può dire." Sorrise maliziosamente, ricordandosi delle sue ultime esperienze prima di passare a miglior vita. Ne aveva fatte di tutti i colori ed era capace di ripetersi ancora ed ancora, dopo una piccola risata parlò per svelare il motivo di quell'attacco di ilarità. "Sono trapassato a causa degli eccessivi sforzi sessuali che la mia signora mi imponeva di fare per soddisfalra." Gli scappò una risata.
 
Top
35 replies since 24/7/2009, 15:55   537 views
  Share