Riunione di.. Famiglia (?)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2009, 15:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Il ristorante più rinomato di tutta Londra. Un ristorante così famoso da attirare l'attenzione di tutte le personalità più "In" dell'isola Britannica ed, ovviamente, non poteva mancare alla serata il duo familiare, forse più strano, che avrebbe mai varcato la soglia di quel luogo di ristoro ed incontro. Gwin ed Oliver Goodwill. Fratello e sorella, scoperti da poco varcarono la soglia di quel luogo. Oliver guidava la sorella, tenendola per mano, di fronte al capo sala. Quest'ultimo aveva un vestito elegante e sembrava essere un tipo avente la puzza sotto il naso. Oliver però poteva capire molte cose anche solo guardandolo negli occhi, era facile plagiare le persone con il suo sguardo color ghiaccio. A volte non doveva neanche sfruttare dei poteri demoniaci, quello sguardo ipnotizzava a prescindere. Bastava la sua singolare bellezza a far cadere tutti ai suoi piedi. Non parliamo poi della bella Gwin, quest'ultima aveva una bellezza più unica che rara. Maggior parte delle persone lì presenti s'eran voltati a guardare lo strano duo ed Oliver che sussurrava al capo sala. "Un tavolo per due." Vennero subito accontentati. Lì, in un luogo dove una prenotazione andava fatta con mesi e mesi di anticipo furono fatti entrare senza troppi fronzoli. Vennero fatti accomodare al centro della sala, vicino ad un duo composto da violinisti che intonava una canzone dai tratti leggeri, ma che cadeva ogni tanto nel marcato per poi tornare al soave. Un saliscendi di emozioni trasportato alla musica. Un piccolo spettacolo che allietava la gente andata lì per cenare in galanteria. Arrivati al tavolo Oliver congedò il cameriere e preparò la sedia per Gwin facendola accomodare. Solo dopo questo gesto da gentiluomo si accomodò al suo posto, di fronte alla sorella riservandole uno dei suoi sorrisi migliori. L'idea della serata era venuta in mente a lui. La serata si presentava sotto la migliore delle stelle. Gwin sembrava apprezzare la situazione, almeno questa era la sua opninione. Aspettava qualche sua parola per sapere che le cose stessero andando come lei volesse.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 25/7/2009, 18:40




Gwin si guadò intorno apprezzando la belleza estetica dell'intero ristorante.Poi le venne offerto il menu,uno a lei e duno ad Oliver.Cosi lo apri e diede un'occhiata
"Cosa vuoi tu Olly?"
Chiese abbassando il menu e richiudendolo sul tavolo.


 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 18:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Sorrise alla sua invitata per quella sera, il posto era stato ottenuto in fretta e senza sudare troppo, Oliver se ne rallegrava. Anche il menù venne portato in fretta al tavolo, quest'ultimo venne preso dalla ragazza che poi lo porse al mezzo demone. Aveva un certo languorino quella sera e si sarebbe certamente reso partecipe di una grande cena per festeggiare il ritrovamento di un legame di sangue che pensava fosse terminato più di duecento anni addietro. Leggendo le varie portate da scegliere gli venne all'orecchio l'appellativo di Gwin: Olly. Sorrise bonariamente a questo soprannome tenero ed orecchiabile, non era abituato a cose del genere, ma nonostante ciò gli piaceva ascoltare qualcuno che imprimeva nelle cose che esplicava un certo tono giocoso ed infantile. La semplicità, nonostante sua sorella incarnasse la superbia, era una qualità che vedeva a scatti in lei, magari una rimembranza del suo passato da umana. "Non saprei, lascio scegliere a te Gwin-Chan." Sorrise affibiandole il vezzeggiativo nipponico "Chan" con un sorriso sulle labbra. Depositò il suo menù chiudendolo, dando carta bianca alla biondina affinchè quella sera si potesse mangiare bene e conoscersi meglio per togliere ogni dubbio riguardo la parentela, che per Oliver era tutto fuorchè dubbia oramai.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 25/7/2009, 18:56




Gwin sorrise inclinando leggermente il volto e riprendendo il menu.Osservò per bene un po tutto,poi lo abbassaò guardando il fratello.
Sono contenta che mi hai portato qui,fratelli o no...Non avevo..Mai conosciuto un altro come noi...E' giusto che restiamo unit...
Venne interrotta da un leggero colpo di tosse dle cameriere.Quindi alzò lo sguardo riflettendo in fratte su cosa voleva ordinare davvero.
Oh si giusto....Ravioli....Per me..

 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 19:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


L'aria che si respirava era tranquilla e calma, non sembrava quasi per niente che quei due fossero parte integrante dell'Inferno e delle creature demoniache che da esso venivano in terra a seminare il terrore. Apparivano come una normale coppia di personcine affabili e normali. Lì, in mezzo alla sala, sotto gli occhi di tutti, passavano come inosservati, venivano visti da tutti, ma tutti si fermavano alla mera apparenza. Al fatto che mostravano un bel volto ed una bella presenza, se avessero scavato più a fondo avrebbero trovato la loro anima piena di catrame ed i loro sentimenti intorpiditi dall'assenza di presenza umana nelle loro anime. Questo giubilo descrittivo deve però essere interrotto visto che mi accingo a descrivere la situazione come si presentava. "Mi fà molto piacere ciò." Rispose il Lussurioso rivolto alla prima fase del discorso di lei, anche lui era dell'opinione di rimanere uniti al più lungo possibile per ottenere i risultati sperati. L'unione faceva la forza, era dannatamente vero. Squadrò poi da capo a piedi il cameriere che era venuto a prendere le loro ordinazioni. Gwin prese dei ravioli ed Oliver, anzi, Olly, annuì. "Ravioli anche per me quindi." Disse sorridendo rivolto alla sorellina. Il cameriere prese le ordinazioni scrivendo sul Block Notes per poi chiedere direttamente ai commensali cosa volessero. "Altro signori?" Mr. Goodwill non parlò, lanciò un'occhiata a Gwin affinchè fosse lei a decidere, quella era la sua serata. Lo aveva deciso, interiormente, lui.

SPOILER (click to view)
Oi tesò, visto che non ci sei su msn ti saluto quì >_< vado ad un 18 anni ci sentiam stasera o domani! Un bacione :** Smack! Tevebe! (L)
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 26/7/2009, 13:36




Acqua.
Concluse sbrigatia dando il menu al cameriere.Poi si voltò di nuovo verso il fratello con aria serena.

 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 18:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Il cameriere guardò un pò stranito la mezza demone, ma bastò un'occhiata torva di Oliver affinchè questi cessasse anche la più piccola forma di ostilità nei confronti della sorella. Dopo questa sua piccola dimostrazione di intimidizione dei comuni mortali rivolse un sorriso alla sorella e le prese la mano avvicinandola alla sua e sfiorandola con le sue labbra concedendole un grazioso baciamano. Tenero e delicato come un bocciolo di rosa. Ora era arrivato il momento di mettere sul piatto tutte le verità dell'uno e dell'altro. Era giunto il momento di mettere via le considerazioni personali ed ascoltare direttamente la voce dell'altrui verità e vedere se le supposizioni erano state semplici illazioni od erano state fatte in modo giusto, così da ottenere la verità prima ch'essa venisse svelata. Il giovane Goodwill fu il primo a parlare. "Vuoi cominciare tu a parlare o vuoi farmi prima qualche domanda? Scegli tu scricciolo." Rise inclinando leggermente il capo alla sua sinistra e continuando a guardarli dritta negli occhi.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 27/7/2009, 18:46




Gwin continuòa fissarlo finchè con un sospiro come segnale,si decise a parlare.
Cosa vuoi che ti racconti cosi?Non c'è niente di bello nella mia vita,Nata e Morta in scozia e poi non ho più smesso di viaggiare,tutto qua.Ma se hai qualche domanda...
DIsse senza concludere la frase,lasciando intendere che qualora il fratello,maggiore ovviamente,le avesse voluto porgere un qualsiasi quesito,lei sarebbe stata disponibile a rispondere.

 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 22:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Ascoltò le parole della mezza demogna in rigoroso e religioso silenzio. Voleva conoscere tutto di lei ora che aveva trovato una sorella, sarebbe stato affascinante scoprire le cose affini e le cose non in comune. Un pò come studiarsi e cercare di capire che tipo di essenza è l'altro. Detto così, ovviamente, sembrava una cosa fin troppo meccanica, priva di volere affettivo e di qualunque altro sentimento fraterno che potrebbe portarla a comprendere che Oliver si stava rapidamente adattando alla novità e l'avrebbe accettata senza rifletterci troppo sopra. Era contento di sperimentare cose nuove, lo era sempre stato e questa volta sarebbe stato permanente. Non si trattava di un nuovo taglio di capelli o di un vestito nuovo, ma di una persona.. ehm, mezzo demone che era direttamente collegato a lui. Ne era contento, quando lei rimase la frase in sospeso la sua mente iniziò a lavorare per tentare di capire che cosa fosse il momento di chiedere. C'erano molte domande, ma doveva agire con ordine. "Nata, è giusto, e poi.. morta. Come è successo?" Chiese massaggiandole la mano con il pollice mentre continuava, lentamente con questo dito, a carezzarla e rassicurarla. Di cosa? Di niente e di tutto, era una situazione altamente complicata e di difficile spiegazione.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 27/7/2009, 23:10




Gwin fece una pausa di qualche secondo per cercare di trovare le parole giuste.Poi alzò gli occhi risondendo in modo abbastanza freddo.
Mi sono praticamente lasciata morire quando ho perso la vista a 17 anni.
Concluse rapidamente.Infondo non c'era altro da dire non particolari da aggiungere.Quasi neanche si ricordava la sensazione di essere umana o di provare tristezza o dolore.

 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 23:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Lasciarsi morire, era una scelta optabile in casi assai estremi. Gwin doveva odiare a tal punto la sua natura umana da lasciarsi morire, chissà quante persone s'erano fatte sotto per chiederle la mano, per aiutarla solo per avere il suo corpicino grazioso e le sue labbrose carna da baciare. Anche Oliver aveva questa tentazione, l'affeto fraterno c'era, ma nulla vietava un rapporto carnale fra mezzi demoni, anche accomunati da parentela. Era davvero una ragazza stupenda, era sua sorella dopo tutto. Basta con la modestia ora, era tempo di continuare. Oliver chinò leggermente il capo, gli fece un pò male immaginarsi la sorella agonizzante in un letto a chiedere che il tutto finisse prima di soffrire ulteriormente, proprio ora che voleva proteggerla da tutti i mali che avrebbero potuto colpirla. "Un modo davvero brutto di morire. Io sono stato più.. fortunato diciamo, se così si può dire." Sorrise maliziosamente, ricordandosi delle sue ultime esperienze prima di passare a miglior vita. Ne aveva fatte di tutti i colori ed era capace di ripetersi ancora ed ancora, dopo una piccola risata parlò per svelare il motivo di quell'attacco di ilarità. "Sono trapassato a causa degli eccessivi sforzi sessuali che la mia signora mi imponeva di fare per soddisfalra." Gli scappò una risata.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 27/7/2009, 23:32




Gwin ghignò quasi divertita,alzando lo sguardo Complimenti,il modo in cui ogni uomo sogna di morire.
Disse osservandolo er bene per la prima volta.Era un bellissimo ragazzo,con l'aria da bel tenebroso come i classici eroi dei film d'epoca.Aveva un paio di occhi di ghiaccio molto simili ai suoi,anche se la pelle a prima vista sembrava decisamente più scura.
Beh allora mi pare ovvio il perchè tu sia diventato il "demone della lussuria"

 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 11:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Lo scambio di sguardi che si erano scambiati fungeva da filo conduttore per molte sensazioni. Gwin oramai aveva capito, a grandi linee, che personalità fosse suo fratello. Un seduttore, uno che adorava provare le brezza della passione, legato a causa della sua indole lussuriosa, in maniera quasi pressante alla sua controparte umana. Per lui non vi erano problemi, aveva diverse cose in comune con la sorellina. Apprezzò il fatto che scherzò sulla metodologia del suo trapasso, era un argomento di discussione che poteva portare qualche sorriso ogni tanto. Lui comunque si ricompose abbastanza in fretta, avrebbe voluto sapere altro di lei, ma sarebbe stato scortese passare tutto il tempo a fare domande. Ora era arrivato il suo turno. "Probabile." Disse con un sorriso riferendosi alla sua ultima affermazione per poi aggiungere. "Ora è il tuo turno. Mhh.. fammi tutte le domande che vuoi. Io risponderò." Riportò la mano dalla mano di lei al suo posto. Poggiò leggermente i gomiti sul tavolo incrociando le dita e poggiando sulle mani la faccia che continuava a fissare quella di lei. Attendendo paziente una qualche sua curiosità da sedare.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 28/7/2009, 12:54




Immagino che sei finito a fare il Gigolò di qualche vecchia riccona senz'anima...
Disse scrutando attentamente gli ochci del fratello.Aveva capito che c'entraa la Lussuia e tutto ma qui non era una questione di passione,di donne e basta.Qui c'era un altro problema e quel problema era il "farsi usare".Insomma quel ragazzo poteva avere tutte le donne più belle del mondo tanto era perfetto,perchè scendere cosi in basso?.Forse,penso Gwin,aveva fatto male a ridere,forse non era stata una morte tanto piacevole...E..Forse,era stata fin troppo egoista a non capire che c'era soferenza anche li dietro.
la domanda è..Come?

 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 15:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Notò in lei una venatura di cambiamento e di intristimento a causa della sua confessione, era vero che il morire in quella maniera doveva essere stata una cosa dolce ed agognata da molti uomini, ma la morte rimaneva pur sempre la morte. Per lui non c'era problema, trovò che il suo cambiamento d'umore la rendesse solamente più tenera, più bimba, più il suo piccolo scricciolo la cui felicità fosse da preservare. La guardava, quella sfumatura triste faceva parte del suo essere, era comunque parte delle creature avere una parte, consapevole od inconsapevole, triste e sconsolata in alcuni momenti. Lui sorrise in maniera quasi malinconica. "La ricca signora presso la quale 'lavoravo' era insaziabile, troppo sesso.. in fin dei conti m'ero rifugiato lì dopo la morte di nostra madre.. sai, la povertà e la miseria spesso ti portano a fare cose che normalmente non faresti." Pronunciò per poi aggrottare leggermente il labbro, ma non era un rimprovero, nè altro. Solamente una sua esperienza personale che aveva assimilato e reso suo comandamento, insegnamento e perla di saggezza. Tutte le esperienze, belle o brutte, servivano a qualcosa.
 
Top
35 replies since 24/7/2009, 15:55   537 views
  Share