Il capobranco e la cucciola

« Older   Newer »
  Share  
Nashan
view post Posted on 8/7/2009, 13:49 by: Nashan
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Forse il suo eccesso di movimento anni prima portava all'eccesso di non movimento odierno. Oppure era semplicemente la sua pigra parte felina che veniva fuori dirompente in questo periodo di calma pace.
Alzò un sopracciglio scuro al dire della ragazzina, sempre con la solita aria assonnata in volto.
"Ah si? Beh, allora io andrò all'Inferno anche per aver peccato di pigrizia e di gola, oltre che per tutta un'altra serie di cose."
Spiega, prima di esibirsi in un altro sbadiglio.
"Sempre che esista, ovviamente."
Quindi appoggia le mani sul ramo, stringendolo bene, per appoggiare prima un piede sempre sul ramo, poi l'altro piede. Una mano è davanti ai piedi, l'altra dietro di se. Quindi, con calma, alza il sedere dal ramo, cercando di rimanere in equilibrio tra mani e piedi. Ci riesce, conosce quell'albero come le sue tasche. Allunga una mano verso l'alto, cercando un ramo come appiglio, presto lo trova. Anche l'altra mano lascia il grande ramo, per permettere alle ginocchia prima piegate di distendersi, facendolo alzare in piedi.
Quel tizio era veramente molto alto, sicuramente olte i due metri d'altezza, alcuni così lunghi potevano apparire fragili come ramoscelli, non lui.
 
Top
14 replies since 7/7/2009, 18:40   232 views
  Share