That's Good.. Goodwill

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2009, 23:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Non proprio il massimo tornare a frequentare l'ennesima scuola, anche se comunque in lui si instaurava una nuova visione del mondo ogni volta che si iscriveva, era capace di affermare in maniera senziente che gli piaceva. Gli piaceva circondarsi di cultura e di gente altolocata dal punto di vista culturale, anche se a volte incontrava i classici snob altezzosi che non sopportava, ma che riusciva comunque a raggirare. Camminava verso la segreteria con fare altezzoso e quasi regale, arrivato alla scrivania attese che qualcuno lo facesse entrare. Pochi minuti ed il suo nome venne annunciato. Ecco, ora poteva finalmente iniziare la sua registrazione. Entrò nella stanza del preside vedendo quest'ultimo, un cenno di saluto, in maniera formale, forse addirittura poco consono, un accenno d'inchino per poi mettersi di fronte all'uomo. Attendendo che il discorso, da parte sua, iniziasse.
 
Top
Mithra™
view post Posted on 1/7/2009, 11:32




Nikolas gli sventolò davanti un cucchiaino da the:
- iscrizione all'ateneo, presumo messer Goodwill?- iniziò come se nulla fosse, versandosi del the al limone nella sua tazzina di ceramica preferita.
Gli occhi rossastri sempre puntati sul ragazzo accomodato davanti a lui.
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 01:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Continuava a guardare quell'uomo che si trovava seduto di fronte a lui, di lì a poco sarebbe stato iscritto all'ennesima scuola e pronto ad iniziare l'ennesima avventura culturale, sperava solamente che non ci fossero i soliti guastatori a rovinargli le carte in tavola con i loro inutili intrallazzi, adorava la gente idiota e con poco raziocinio. Era feccia quella, feccia che andava eliminata in maniera radicale. Mhh.. chissà perchè quei pensieri gli balenavano in testa in quel momento, forse ritrovarsi nella salla del preside, luogo di massima cultura in quel luogo e di ponderamento per i puniti gli faceva quell'effetto. Ascoltò le parole dell'uomo e rispose, con garbo. "Ovviamente, sono quì per un posto nella Night Class." Proferì per poi sedersi.
 
Top
Mithra™
view post Posted on 2/7/2009, 11:33




Nikolas sorrise garbato per poi porgergli registro e penna con fare divertito:
- una firma sull'ultima colonna a destra, prego - disse con aria QUASI professionale.
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 16:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Lo squadrò, sembrava come divertito dalla sua presenza, dalla sua iscrizione, come se fosse solamente l'inizio di un gioco che sarebbe stato redatto da lui, secondo le sue regole. Oliver si avvicinò, prese la penna e pose la sua firma, antica e maestosa nel suo piccolo. al di sopra del foglio. Sorrise un secondo riguardandola per poi consegnare il foglio al preside. "Bene. Direi che sono ufficialmente un vostro studente ora.. mi dica, devo aspettarmi qualcosa di poco consono alla normalità nella vostra scuola?" Chiese sorridendo in maniera quasi innocente.
 
Top
Mithra™
view post Posted on 3/7/2009, 12:05




Il preside scoppiò in una risata entusiasta:
-nulla di consono risiede qui....- concluse porgendogli una mazzetta di chiavi, in cui scintillava il numero 112.
- Questa è la tua stanza-
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 17:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Oliver sorrise in maniera cordiale e prese la chiave della sua stanza. "Sarò solo o.. 'in dolce compagnia' signor Preside?" Abbozzò un malizioso sorriso.
 
Top
6 replies since 30/6/2009, 23:24   113 views
  Share