Konban wa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2009, 17:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Konban wa a voi utenti e Staff di questo Forum GdR >.<. Felice di trovarmi quì con voi, ho dato un'occhiata al Regolamento ed al GdR in generale ed è mia intenzione parteciparvi, vi faccio i miei complimenti: E' davvero molto carino! Comunque, passiamo alle presentazioni. Il mio nome è Giuseppe, lieto di fare la vostra conoscenza. Sono un ragazzo di diciotto anni e frequento il liceo Classico. Fortunatamente tutto bene, si è concluso tutto in maniera ottimale e ne son contento. Ho vari hobby, tra i quali figurano lo scrivere, il leggere, seguire GdR By Forum, uscire con gli amici, giocare a D&D, ascoltare musica e tante altre belle cosette... mi reputo un tipo abbastanza allegro, pazzo, folle, pigro, qualche volta lunatico, ma credo sia nella norma visto che le mentalità estrose sono spesso.. come potrei dire, non mi viene il termine.. completamente F O L L I ! Ahah. Scherzo gente, non abbiate paura. Tagliando corto dico che spero di trovarmi bene quì con voi e vi ringrazio, in anticipo del benvenuto.

:12fa3.gif:
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 17:12
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Follia?
Non è mai stato un probelma, almeno non da queste parti.

Augh e Benvenuto!

Io sono Nashan, la correttice delle Schede Pg e anche quella che ha creato metà dell'ambientazione (la modestia è fuggita sta notte insieme a dei ladri d'appartamento), quindi non può che farmi piacere il tuo apprezzamento!

D&D?
Con che ambientazione?
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 17:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Ah bene, mi fà piacere xD

Piacere mio Nashan ^^, l'ambientazione è medioevalizzante (sperando che il termine abbia un significato xD),
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 17:19
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Anche se non credo che esista come parola ho capito il significato, quindi va tutto bene u_u

Quindi non giochi con un ambientazione standard ma originale?
W...il tizio in avatar e firma non sarà mica Alucard (Hellsing)?
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 17:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


A dire il vero può variare, dipende dal Master col quale gioco *O*

Comunque sì, è Alucard XD e comunque Alucardolo > Tutta associazione Iscariota XIII xD
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 17:28
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Vorrei poter giocare cartaceo anche io...sigh...

Io sto leggendo Hellsing, a scrocco, e sono al numero 4, anche se ormai mi hanno spoilerato troppe cose...soprattutto sul mio personaggio preferito *indica la firma*
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 17:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Va bhè, lo spiolering è una brutta piaga per coloro ai quali non piace ç_ç comunque Hellsing è davvero un grande Manga *-*
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 17:38
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Tanto ormai mi sono rassegniata al fatto che i personaggi che mi piacciono muoiano, quindi posso quasi dire che me lo aspettavo image

Oltre Hellsing leggi altro?
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 17:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Uhm.. vediamo, non è che leggo. Diciamo che "seguo a scrocco da Internet" XD

- Death Note
- Naruto
- One Piece
- Bleach
- Host Club (Pochetto >.<)
- Saint Seiya Episode G (Per quel che posso)
- Vampire Knight (Poco ç_ç)
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 17:51
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Fai bene, io ho una passione per il possedere il volumetto, per cui non potrei mai seguire ciò che mi appassiona veramente attraverso gli scan, mi rifiuto di leggere pure quelli di manga che seguo...sennò mi perdo tutto il gusto di comprarmi il fumetto!
Anche se la morte di Capitan America me l'avevano già spiattellata i giornali da mesi...maledetti!

Io seguo tutto quello che leggi, Vampire Knight a scrocco XD
Episode G mi ha delusa un po' per i cambiamenti improvvisi di certi personaggi e per il disegno che non si sopporta. Sapere che verrà ridisegnato tutto poi....brrrrr....
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 17:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


O_O'' non sapevo che sarebbe stato ridisegnato ç__ç Ottio!
La morte di Cap poi ò.ò una cosa assurda, si sapeva già da tempo che quel poveretto doveva schiattare xD
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 17:55
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Anche perchè in America Civil War è uscita tipo un anno prima che da noi, per cui è ovvio che ci dessero un poco di spoiler su uno degli eroi fondatori di un colosso come la Marvel...

Si, Kurumada ha deciso di ridisegnarlo tutto lui...quest'uomo ci sta andando in demenza senile o_o
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 18:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Credo sia normale il discorso per Cap, mentre per il Kurumada.. perchè? perchè? perchèèè? T_____T
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 18:27
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


La demenza senile...è una brutta rogna.
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 18:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Ciò non lo scusa ç_ç
 
Top
39 replies since 23/6/2009, 17:06   442 views
  Share