allenamento

« Older   Newer »
  Share  
Nashan
view post Posted on 2/6/2009, 16:18 by: Nashan
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Zolf J. Kimbly




L'Inquisitore Supremo lo aveva lasciato a briglia scolta dentro la Fortezza, a patto che non facesse danni o commettesse reato, e Zolf non si era lasciato perdere l'occasione per fare un giro si perlustrazione per quel immenso castello. Non si poteva negare che avesse un che di tetro, ma non era certo un elemento che poteva turbarlo, anzi, sembrava incrementare la sua decisione di sviscerarne ogni buio anfratto. L'aria era umida dentro le mura della Fortezza, come un vero castello inglese, ma a Zolf non dava fastidio più di tanto, era semplicemente inebriato dalla sua nuova capacità, "annusava" le particelle d'ossigeno...meraviglioso.
I passi nelle scarpe da ginnastica erano leggeri sui pavimenti pesanti, forse si sarebbero potuti sentire prestando orecchio, ma chi era molto concentrato su altro probabilmente non lo avrebbe udito entrare in armeria. Dall'esterno Zolf poteva sentire la spada di Rukia fendere l'aria con dei fischi, quindi incuriosito varcò la soglia.
Tra gli scaffali per le armi da fuoco e le lame appese sulle pareti vi stava una ragazzina che muoveva con una certa abilità una katana. Una bambina. Certo che il signor Sumeragi proprio non era in vena di scrupoli per raggiungere il suo obbiettivo. Ghignò. Quel tizio continuava a piacergli sempre più ogni cosa che scopriva.
 
Top
121 replies since 2/6/2009, 16:01   1364 views
  Share