Oltre l'Arco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2009, 10:18
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Aveva seguito Subaru senza fiatare se non interpellato. Non si era lamentato della distanza tra la prigione e la Fortezza. Lamentarsi non era mai rientrato nelle sue caratteristiche. Più che altro si era guardato intorno, aveva osservato il mondo che gli era stato precluso per tanti anni. Vedeva i colori vorticare, udiva l'allegro chiacchericcio della gente, sentiva l'umidità inglese sul corpo, così come sentiva il vento. Il sole era stato presto coperto dalle nuvole, non abbastanza scure per minacciar tempesta.
Molte piccole cose erano cambiare, ma di fondo il mondo rimaneva lo stesso. Lesse gli strilloni dei giornali. Guerra, crisi economica, omicidi, stupri, corruzione. No, il mondo non era cambiato, per nulla. Cambiano le faccie, i nomi e i cognomi, ma non i ruoli.
Così anche gli Hunter, che prendevano i loro nomi da un anitico ordine: la Santa Inquisizione. Chissà se erano anche loro come gli austeri e terribili domenicani medievali. Cambiava il tempo, cambiavano i nomi, ma il ruolo era quello. Oggi non c'erano gli ebrei, i pagani e gli eretici, c'erano gli Elementali, gli Ombrati, i Licantropi e i Vampiri. Probabilmente nel passato avevano già intuito la loro esistenza, ma li cacciavano perchè figli di Satana, corrotti, non perchè semplicemente diversi. Chiariamoci, non è che Zolf approvasse quello che gli Hunter facevano, sia chiaro, ma non gli importava più di tanto. Aveva afferrato al volo l'opportunità più grandiosa della sua vita. Non era certo intenzionato a rimanere in quel carcere a marcire per tutta la vita.
E il castello finalmente era davanti a loro.
Passarono i giardini, elaborati meravigliosi, non c'è che dire, probabilmente curati dei migliori giardinieri umani del mondo. Sicuramente un Elementale della Terra avrebbe fatto più lavoro in meno tempo, e in miglior modo. Ne aveva conosciuto uno, ma non è questo il luogo e il tempo in cui parlarne.
Quindi la maestrosa facciata finalmente si mostrò dopo alberi e cespugli.

Ricordati che morirai

Sorrise.
Non era certo cosa che si sarebbe mai scordato, lui che amava invitare ad un ballo la Signora Morte.
 
Top
Mithra™
view post Posted on 25/5/2009, 10:24




Subaru alzò lo sguardo su quella stessa incisione e gli occhi sembrarono incupirsi per un breve secondo.
Ma si riprese subito, prendendo ad illustrare la fortezza come meglio poteva.
Seishiro, quando serviva, non c'era mai.
Assottigliò gli occhi riprendendo a camminare con passo più lento:
- ti farò avere una stanza prossima alla mia - lo informò poi, pacato.
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 10:38
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Pochi passi e l'arco fu sorpassato, lasciato alle spalle come un ricordo momentaneamente poco utile.
Ascoltava attento l'Inquisitore Supremo: sarebbe stato divertente girare per i corridoi della Fortezza, scoprirne ogni anfratto e angolo buio, ogni segreto. E sfruttarli a proprio tornaconto.

"Come desidera."
Risponde alle parole di Subaru. Era ovvio che volesse tenerlo sott'occhio. Sicuramente era una delle clausule della sua scarcerazione.
 
Top
Mithra™
view post Posted on 25/5/2009, 10:43




Subaru si prese una sigaretta da sotto la tunica, portandosela alle labbra:
- ora è libero di fare ciò che preferisce - lo fissò - nei limiti dettati dalla legge - specificò poi - più tardi mi farò rivedere per assegnarti la stanza - socchiuse gli occhi.
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 10:51
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Annuì alle parole di Subaru.
Ora la cosa che più gli premeva era tornare a Miami. Era strano, ne sentiva quasi un bisogno fisico...per una cosa che non aveva mai posseduto, che non aveva mai visto ma avrebbe saputo riconoscere tra milioni. Doveva essere sua, il prima possibile.
Però ora doveva sapere.

"Prima di andare, vorrei farle una domanda."
Incomincia, pacato.
 
Top
Mithra™
view post Posted on 25/5/2009, 11:07




L'altro si volse a guardarlo arricciando appena le labbra, in attesa della domanda, sigaretta ora accesa.
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 11:14
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


L'odore di sigaretta gli arrivò al naso.
Lui non fumava, ma non si lamentò.
Dalla guerra il fumo non gli dava più alcune fastidio.

"Cosa volete che faccia per voi, ora?"
Volevano che uccidesse per loro, questo era ovvio, chiaro come il sole.
 
Top
Mithra™
view post Posted on 25/5/2009, 11:18




- Pensavo che il motivo per cui ti ho assunto fosse stato molto chiaro - gli si avvicinò di poco, inspirando ancora del fumo -cosa credi facciano gli Hunter? - sibilò allora.
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 11:29
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


"Ovvio, volevate un assassino. Lo avete cercato. E può darsi che lo abbiate trovato."
Incomincia, lento. Lui non ha fretta, almeno non così tanta.
"Il vostro obbiettivo è uccidere tutte le creature non umane. Sapete qual'è la percentuale? 45% della popolazione mondiale non è propriamente umana, entro un decennio si toccherà il 50%. Un bambino su dieci nasce Elementale, un bambino su trenta nasce Ombrato e un bambino su cinquanta nasce Licantropo, per non parlare poi delle rinascite da Umano a Vampiro, o Licantropo. Come credete di far fronte a tutto ciò? Non vorrei farvi notare l'ovvietà, ma è impossibile."
 
Top
Mithra™
view post Posted on 25/5/2009, 11:32




Subaru lo fissò negli occhi con totale semplicità:
- non m'interessa se la cosa possa essere possibile o meno. M'interessa continuare il mio lavoro. Null'altro. Non mi fermerò davanti a mere scalette fatte di numeri percentuali -
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 11:39
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Sorrise.
Per ora gli bastava.

"Ho un debole per le persone determinate, Signor Inquisitore Supremo."
Non c'era malizia nel suo parlato, quella la aveva abbandonata dopo il liceo.
Quindi si allontana dalla figura di Subaru.
"Allora aspetto che mi comunichi gli alloggi."
Riprende calmo.
"A dopo."
Con questo si congeda, girando sui tacchi e incominciando ad allontanarsi, senza fretta.

Ma è davvero possibile guadagnarsi la fiducia di quest uomo? Può veramente legarsi ad un ideale e farlo proprio? Questo, Subaru non lo può sapere.
 
Top
Mithra™
view post Posted on 25/5/2009, 12:01




Subaru l'osservò andare portandosi ancora la sigaretta alla bocca, riflettendo riguardo l'assegnazione della stanza.
Avrebbe spostato Seishiro e vi avrebbe messo quel kimbly.
Questo era oramai deciso nella sua testa.
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 12:10
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


SPOILER (click to view)
Seishiro lo ammazza XD L'ultimo arrivato gli spodesta la stanza affianco a Subaru XD


I passi erano silenziosi, calmi, aveva una certa urgenza, si, ma non c'era bisogno di scaldarsi, ora poteva solo aspettare. La burocrazia poteva rivelarsi assai noiosa a lungo andare.
Chissà come sarebbe stato il ritorno a casa. Sarebbe stata una sorpresa...era sicuro che camera sua esistesse ancora, infondo i suoi genitori non lo odiavano così tanto da aver distrutto tutte le memorie del loro unico figlio. E poi...lui lo sapeva, non chiedete come, non saprebbe darvi una risposta che soddisfa la logica.

SPOILER (click to view)
Ora? Salto temporale di qualche ora?
 
Top
Mithra™
view post Posted on 26/5/2009, 11:10




SPOILER (click to view)
si, vediamo se riesco a contattare neera per fare una ruolata a 3 anche con seishiro XD
Dato che subby lo spodesta XD
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 19:00
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


SPOILER (click to view)
Anche Rukia voleva giocare con noi...Seishiro mi ammazza u_u
 
Top
17 replies since 25/5/2009, 10:18   317 views
  Share