villa, famiglia urai

« Older   Newer »
  Share  
Repressed_Rage
view post Posted on 18/5/2009, 15:01




image

una villa in stile ristico, grande e molto elegante.
Nel giradino all'inglese c'è una grande piscina, compresa di"zona sole".
Shin ha a sua disposizione quasi come un appartamento, tutta l'enorme soffitta, mentre per laboratoria ha una dependance situata in giradino

SPOILER (click to view)
l'ho creato io il topic su richiesta di feri XD


Edited by Repressed_Rage - 18/5/2009, 16:24
 
Top
ferisuperstar
view post Posted on 18/5/2009, 15:21




partiti dal negozio di belle arti e saltati su una moto arrivarono ai cancelli della villa eccoci arrivati burattinaio XP si tolse il casco facendogli la lingua che femo entriamo? gli sorrise
 
Top
Repressed_Rage
view post Posted on 18/5/2009, 15:27




spalanco gli occhi osservando la lussuosita della villa
questa... è tua?
spalanco li occhi meravigliato, ok
che era un figlio di papà ma sembrava un castello!!
 
Top
ferisuperstar
view post Posted on 18/5/2009, 15:31




lui annuì ridacchiando sisi XD piace? XP se vuoi...potresti venire a vivere con me... sono solo...ed una casa trp grande solo x me...cè anke la piscina! XD
 
Top
Repressed_Rage
view post Posted on 18/5/2009, 15:39




e i tuoi genitori?
chiese tranquillamente
mi spiace ma i purtroppo io al contrario di te non sono un figlio di papà e io devo portare i soldi a casa
disse un pò acido
 
Top
ferisuperstar
view post Posted on 18/5/2009, 15:43




nn ci sono mai....cn sempre in viaggio o nelle altre case... disse rattristendosi 1 pò mi dispiace scs... bè...potresti lavorare x me...so ke sarebbe 1 cosa orribile...ma ci sndei vantaggi...dato ke 6 mio amico nn lavoreresti tanto...prenderesti molti soldi... potrsti dormire qui quando vuoi...e magari fare 1 tuffo in piscina....
 
Top
Repressed_Rage
view post Posted on 18/5/2009, 15:48




e che genere di lavoro vorresti?
fece un sorrisetto, la prospettiva di un tuffo in piscina o di un alloggio in un posto cosi lussuoso lo attiravano parecchio... e inoltre finalmente avrebbe avuto ben piu di qualche soldo per la famiglia... sarebbe stato pronto a tutto
 
Top
ferisuperstar
view post Posted on 18/5/2009, 15:55




bè nn saprei...qualcosa che piacerebbe anche a te...lavoretti nn trp faticosi cmq...tipo pulire... disse facendo spallucce e aprendo il canciello su entriamo...ci penseremo poi...intanto andiamo a farti provare qlk vestito dei miei...ok?

 
Top
Repressed_Rage
view post Posted on 18/5/2009, 15:58




si mi tocca fare cenerentola ho capito
fece spallucce
ehy a me i miei vestiti piacciono!!
 
Top
ferisuperstar
view post Posted on 18/5/2009, 16:03




mi disp...dai susu anke a cenerentola poi arriva il principe a salvarla XD ridacchiò
bè ma almeno x lavorare vorrai cambiarti? e poi...io o dei vestiti nel tuo stil se ti interessa...io nn li metto.... gli sorrise ed entrò in casa

 
Top
Repressed_Rage
view post Posted on 18/5/2009, 16:05




io non mi vestiro mai da gothiclolita
sghignazzo e si infilo le mani nella felpa enorme soffiando su un ciuffo di capelli
 
Top
ferisuperstar
view post Posted on 18/5/2009, 16:09




ui li fece la lingua e lo spintonò con la spalla o anke dei vestiti nel tuo stile XP XD gli mise un braccio intorno al collo e gli spettinò i capelli ma se nn ti interessano dei vestiti gratis...XP
 
Top
Repressed_Rage
view post Posted on 18/5/2009, 16:12




nono mi interessano molto
li sorrise, in fondo doveva ingraziarselo per bene, altrimente addio soldi....
si fece spettinare i capelli ridendo
 
Top
ferisuperstar
view post Posted on 18/5/2009, 16:17




ok all saliamo u.u disse cominciando a salire le scale fino a davanti a una porta eccoci...questo è il mio armadio....entriamo? gli sorrise
 
Top
Repressed_Rage
view post Posted on 18/5/2009, 16:18




stanza armadio?
chiese stupido mentre faceva un cenno di consenso con la testa
 
Top
125 replies since 18/5/2009, 15:01   1018 views
  Share