nuovo arrivato

« Older   Newer »
  Share  
Repressed_Rage
view post Posted on 12/5/2009, 12:38




Rey si avvicno con il solito passo sexy verso la segreteria, si sentiva circondato dagli sguardi altrui... si lascio sfuggire un sorrisetto dalle lebbra, sapeva di essere dannatamente attraente d'altronde lui era la lussuria come poteva non esserlo?
si appoggio al bancone salve vorrei iscrivermi
 
Top
Mithra™
view post Posted on 12/5/2009, 12:41




Nikolas lo fissò con aria soddisfatta. Di certo non nascose l'approvazione per il fisico del ragazzo:
- nome? -
 
Top
Repressed_Rage
view post Posted on 12/5/2009, 12:45




-Rey Tyler- sorrise languido avvicinandosi un pò -è qual è il nome di un cosi bel ragazzo se potrei saperlo?- li alzo il mento con un dito sempre con quel sorriso stampato in volto

SPOILER (click to view)
potrei essere in stanza con chini'so?
 
Top
Mithra™
view post Posted on 12/5/2009, 12:49




Nikolas sorrise divertito:
- Nikolas White, Preside dell'Accademia- trascrisse il nome dle ragazzo ridendo sotto i baffi -sarai in stanza con un tizio antipatico, mi raccomando solo di non distruggermi la stanza.... oppure lui sa bene cosa gli spetta- gli porse la chiave della 120.


SPOILER (click to view)
ok, detto fatto ^^
 
Top
Repressed_Rage
view post Posted on 12/5/2009, 12:51




non posso assicurartelo questo ridacchio rompere un letto puo essere definito come cose da non fare? sorrise
 
Top
Mithra™
view post Posted on 12/5/2009, 12:55




Nikolas sospirò affranto:
- certo che si... in special modo il letto -.
Lo fissò con aria giocosa, accavallando le gambe.
Le chiavi ora sulla scrivania.
 
Top
Repressed_Rage
view post Posted on 12/5/2009, 12:57




peccato fece spallucce e si avvio per poi girarsi in modo maliziosi peccato che a me piacciano le punizioni si avvio verso la propria camera
 
Top
6 replies since 12/5/2009, 12:38   124 views
  Share