Riunione di.. Famiglia (?)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2009, 14:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Lui terminò la sua porzione di ravioli per poi alzare lo sguardo e rivolgerlo alla sorella che gli stava parlando, ascoltò mentre si puliva il viso nel caso fosse stato sporco. Esplicito? Lui? Si, ovviamente. Lui faceva capire sin da subito le sue intenzioni, non gli piaceva tergiversare troppo, non era nel suo stile. "Esplicito? Io? Quando mai.." Scherzò lui ammiccandole leggermente per poi assumere la sua stessa identica posizione, coi gomiti poggiati sul tavolo. "Cosa ti fà mai pensare ciò?" Chiese continuando in una piccola esibizione pantomimica.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 29/7/2009, 14:22




La ragazza sorrise inclinando leggermente il volto
intuizione femminile
Concluse sorseggiando tutto il suo bicchiere d'acqua

 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 14:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Lei finì di sorseggiare il bicchiere d'acqua e lui chiese il conto, il cameriere arrivò in fretta e lui pagò il conto sorridendo. Dopo di chè si alzò e si avvicinò alla sedia della giovane prendendole la mano ed invitandola ad alzarsi per poter così uscire e fare un giro. "Cosa le và di fare ora, mia Dea?" Disse lui mostrando il suo candido e splendente sorriso, capace di ammaliare le più belle donne di questo mondo. Era una capacità unica la sua, l'eleganza dei suoi gesti, il suo charme e tutte le sue altre qualità mostrate sino ad ora.. erano semplicemente la punta del ghiacciaio che rappresentavano la sua entità. Lui era molto di più. Non solo mezzo demone e mezzo uomo, ma anche strepitoso amante.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 29/7/2009, 14:35




Lasci la scelta a me,furbo.
Lei sorrise alzandosi dalla sedia e seguendolo verso l'uscita..
Non lo so,facciamoci un giro.

 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 14:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


"Andiamo allora." Disse prendendo la ragazza per il fianco e stringendola a sè, per gli occhi di tutti quei comuni mortali che si trovavano in quel luogo quei due sarebbero stati una perfetta coppietta, pronta a fare baldoria per tutta la notte, un'apparenza che non mentiva del tutto. I due avrebbero fatto follie quella notte, eccome se le avrebbero fatte.. uscirono dal ristorante con Oliver sorridente che salutava il responsabile della sala con un cenno del capo.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 29/7/2009, 14:41




La biondina affondò la testolina nell'incavo tra il collo e la spalla di Oliver,iniziando a guardarsi intorno.Era gia buio pesto e c'era tanta gente in giro per le strade della città britannica

 
Top
35 replies since 24/7/2009, 15:55   537 views
  Share