sera XD

« Older   Newer »
  Share  
.†.Aiko.†.
view post Posted on 8/9/2009, 22:03




Ciao mi chiamo Winy, ho 15 anni e vivo a Torino, sono di origine brasiliane anche se i miei nonni erano giapponesi XD vivo in Italia da 10 anni.
Mi piacciono moolto i gdr, lo yaoi e i manga in generale, frequento l'istituto tecnico e spero di diventare un giorno una geometra.
Sono totalmente pazza XD, amo fare nuove amicizie, io e lo sport non siamo mai andati d' accordo, sono sbadata, dimentico o perdo sempre le cose ^^", vorrei tanto fare un cosplay ma i miei non me lo lasciano fare TT.TT e non so assolutamente grafficare anche se mi piacerebbe imparare.
Ho voluto presentarmi perché mi é piaciuto moltissimo il vostro forum, principalmente il tema e la grafica, complimenti XD
Bho credo che sia tutto........mi scuso in anticipo per la mia pessima presentazione ^^", sono proprio negata.
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 23:30
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Augh!
Benvenuta!

Io sono Nashan, l'admin in seconda nullafacente, creatrice di parte dell'ambientazione del gdr e correttrice acida e puntigliosa delle Schede PG, quindi per qualsiasi chiarimento sui due concetti lì sopra chiedi pure a me.
Lo sport? Puhà! Ne ho provati tanti, ma avendo la grazia di un elefante in una cristalleria e l'agilità di un ippopotamo nel pantano, sono negata per tutto. :look:
Io ho fatto 5 anni di grafico pubblicitario, ma non so far nulla lo stesso u_u
Quali manga leggi? E quali sono le tue coppie preferite?
 
Top
.†.Aiko.†.
view post Posted on 9/9/2009, 00:31




Vediamo mi piacciono in generale tutti i lavori di Ayano Yamane, principalmente Viewfinder e Crimson Spell, poi Haru wo daite ita, Love mode, tutti quelli di Mizukami shin, Boku no Silent, loveless, Tokyo Babilon e X 1999, e quelli della Minase Masara, invece quelli shoujo che mi piacciono sono Skip Beat, Shugo Chara, Love Monster, Galism, Furuba, Meru Puri.
Le mie coppie sono: doujinshi SasukexNaruto, GaaraxNaruto, RukawaxHanamichi, SanzoxGoku, GojoxHakkai.
 
Top
Mithra™
view post Posted on 9/9/2009, 10:46




ohohoh!
risata alla babbo natale!
una futura spasimanteee!
(la sottoscritta founder adora la coppia seishiro x subaru ihihih, e solo per questo motivo già ti lovva XD )
OH! hai visto loveless?!?!
*piange di commozzione abbracciandola e dandole un caloroso e appicicaticcio benvenutoo*
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 11:07
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


CITAZIONE (.†.Aiko.†. @ 9/9/2009, 01:31)
Vediamo mi piacciono in generale tutti i lavori di Ayano Yamane, principalmente Viewfinder e Crimson Spell, poi Haru wo daite ita, Love mode, tutti quelli di Mizukami shin, Boku no Silent, loveless, Tokyo Babilon e X 1999, e quelli della Minase Masara, invece quelli shoujo che mi piacciono sono Skip Beat, Shugo Chara, Love Monster, Galism, Furuba, Meru Puri.

Ecco, io di tutta sta roba ho letto solo X...e solo i primi 3 numerri
Non leggo molti shojo, solo Host Club, Life e Perfect Girl Evolution, che ho appena lasciato...

CITAZIONE (.†.Aiko.†. @ 9/9/2009, 01:31)
Le mie coppie sono: doujinshi SasukexNaruto, GaaraxNaruto, RukawaxHanamichi, SanzoxGoku, GojoxHakkai.

RuHana...a me piaceva, solo che mi ha esasperata, solo RuHana e HanaRu da tutte le parti u_U

E...GojyoxHakkai for evverrrr!
 
Top
.†.Aiko.†.
view post Posted on 9/9/2009, 11:53




CITAZIONE (Mithra™ @ 9/9/2009, 11:46)
(la sottoscritta founder adora la coppia seishiro x subaru ihihih, e solo per questo motivo già ti lovva XD )
OH! hai visto loveless?!?!

*ricambia l'abbraccio caloroso*
Io adoro seishiro x subaru ho comprato i manga solo per loro due, anche se non mi è piaciuto il finale in X TT.TT volevo che stessero insieme.
Per quanto riguarda loveless amo soubi x ritsuka.
*

Io di Slam Dunk ne ho trovato anche di Sendoh con vari.
 
Top
Mithra™
view post Posted on 9/9/2009, 11:54




e in tsubasa?
peccato siano così secondari ç_ç
 
Top
_TheMadHatter_
view post Posted on 9/9/2009, 11:56




un'altra utente di torino *W* compaesana *si lancia ad abbracciarla abbaiando*
io il mio primo cosplay l'ho fatto quest'anno al torino comix *w* c'eri per caso? *w*
benvenuta tra noi comunque *w*
io sono debb *w*
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 12:02
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


CITAZIONE (.†.Aiko.†. @ 9/9/2009, 12:53)
Io di Slam Dunk ne ho trovato anche di Sendoh con vari.

Si, Sendo è un altro molto quotato
Però a me piacciono molto coppie un po' secondarie, la prima abbastanza diffusa e la seconda praticamente ingorata dal fandom italiano. Parlo delle MitKog e HanaFuji, dove l'Hana non sta per Hanamici ma per Toru Hanagata, il centro dello Shoyo u_u

CITAZIONE (Mithra™ @ 9/9/2009, 12:54)
e in tsubasa?
peccato siano così secondari ç_ç

In Tsubasa c'è KuroFay a manetta u_u
Del resto chissenefrega XD
Scherzo *si va a nascondere*
 
Top
.†.Aiko.†.
view post Posted on 9/9/2009, 12:04




CITAZIONE (_TheMadHatter_ @ 9/9/2009, 12:56)
un'altra utente di torino *W* compaesana *si lancia ad abbracciarla abbaiando*
io il mio primo cosplay l'ho fatto quest'anno al torino comix *w* c'eri per caso? *w*
benvenuta tra noi comunque *w*
io sono debb *w*

*O* è la prima volta che trovo quanlcuno che è di torino *riacambia l'abbraccio piangendo di felicità*, si c'ero ma non sono riuscita a vedere i cosplay
in quali circoscrizione sei??

Io tsubasa sono riuscita a vedere solo la prima stagione dell'anime dove compare una sola volta seishiro, ma credo che presto mi comprerò il manga.

CITAZIONE (Nashan @ 9/9/2009, 13:02)
Si, Sendo è un altro molto quotato
Però a me piacciono molto coppie un po' secondarie, la prima abbastanza diffusa e la seconda praticamente ingorata dal fandom italiano. Parlo delle MitKog e HanaFuji, dove l'Hana non sta per Hanamici ma per Toru Hanagata, il centro dello Shoyo u_u

Hai ragione quelle mitoxkog non se ne trovano molto ma come coppia mi piace molto.

CITAZIONE (Nashan @ 9/9/2009, 13:02/)
In Tsubasa c'è KuroFay a manetta u_u
Del resto chissenefrega XD
Scherzo *si va a nascondere*

*O* anche kuroxfay sono una bellissima coppia
 
Top
_Neshex_
view post Posted on 9/9/2009, 12:25




Benvenuta! *W*

CITAZIONE
Ciao mi chiamo Winy, ho 15 anni e vivo a Torino, sono di origine brasiliane anche se i miei nonni erano giapponesi XD vivo in Italia da 10 anni.

Oh *__* il tuo nome mi piace un sacco >o< ne voglio anch'io uno così! >o<


CITAZIONE
vorrei tanto fare un cosplay ma i miei non me lo lasciano fare TT.TT e non so assolutamente grafficare anche se mi piacerebbe imparare.

Nu, perchè niente cosplay?
Io vado in giro vestita lolita a volte °_°
i miei sarebbero sollevati se facessi cosplay xDDDD

In grafica sto iniziando a cavarmela *O*
Se vuoi qualche tutorial facile magari posso passarti qualcosa!

CITAZIONE
...shoujo che mi piacciono sono Skip Beat...

Waaaah *_*
-salta in braccio-
lo adoro! >O<
 
Top
_TheMadHatter_
view post Posted on 9/9/2009, 12:31




CITAZIONE
*O* è la prima volta che trovo quanlcuno che è di torino *riacambia l'abbraccio piangendo di felicità*, si c'ero ma non sono riuscita a vedere i cosplay
in quali circoscrizione sei??

d'ho peccato ç___ç io venerdi e sabato ero Matt di Death Note. Domenica ero Debb. Quando i miei parenti mi hanno vista vestita da Matt hanno detto solo
" toh guarda come mai sei vestita in una maniera cosi normale?"
QUindi ero molto più visibile girando conciata come sempre che in cospkay u.u
 
Top
.†.Aiko.†.
view post Posted on 9/9/2009, 12:34




CITAZIONE (_Neshex_ @ 9/9/2009, 13:25)
Oh *__* il tuo nome mi piace un sacco >o< ne voglio anch'io uno così! >o<

Anche a me piace molto il mio primo nome mentre il mio secondo nome è il mio nick name XD.
CITAZIONE (_Neshex_ @ 9/9/2009, 13:25)
Nu, perchè niente cosplay?
Io vado in giro vestita lolita a volte °_°
i miei sarebbero sollevati se facessi cosplay xDDDD

Il massimo che mi lasciano fare è usare un cappello a forma di Mokana la mascot delle clamp TT.TT
CITAZIONE (_Neshex_ @ 9/9/2009, 13:25)
In grafica sto iniziando a cavarmela *O*
Se vuoi qualche tutorial facile magari posso passarti qualcosa!

Sono proprio negata cioè mio padre è un grafico pubblicitario ha provato ad aiutarmi ma sono una frana.

CITAZIONE (_Neshex_ @ 9/9/2009, 13:25)
Waaaah *_*
-salta in braccio-
lo adoro! >O<

Anch'io :loveit: non vedo l'ora che facciano la seconda stagione.

CITAZIONE (_TheMadHatter_ @ 9/9/2009, 13:31)
d'ho peccato ç___ç io venerdi e sabato ero Matt di Death Note. Domenica ero Debb. Quando i miei parenti mi hanno vista vestita da Matt hanno detto solo
" toh guarda come mai sei vestita in una maniera cosi normale?"
QUindi ero molto più visibile girando conciata come sempre che in cospkay u.u

Anche se lo potessi fare non assomiglio a nessuno e poi mio fratello mi tormenterebbe a vita

Edited by .†.Aiko.†. - 9/9/2009, 13:37
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 12:36
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


CITAZIONE (.†.Aiko.†. @ 9/9/2009, 13:04)
CITAZIONE (Nashan @ 9/9/2009, 13:02)
Si, Sendo è un altro molto quotato
Però a me piacciono molto coppie un po' secondarie, la prima abbastanza diffusa e la seconda praticamente ingorata dal fandom italiano. Parlo delle MitKog e HanaFuji, dove l'Hana non sta per Hanamici ma per Toru Hanagata, il centro dello Shoyo u_u

Hai ragione quelle mitoxkog non se ne trovano molto ma come coppia mi piace molto.

Piano piano...non Yohei Mito, l'amico di Hanamici, ma Mitsui u_u
La rissa in palestra è la madre di questa coppia XD

CITAZIONE (Nashan @ 9/9/2009, 13:02/)
In Tsubasa c'è KuroFay a manetta u_u
Del resto chissenefrega XD
Scherzo *si va a nascondere*

*O* anche kuroxfay sono una bellissima coppia
[/QUOTE]

Zi zi u_u
Poi il manga è pieno di hint :loveit:
Per questo adoro le Clamp, ma non solo XD
 
Top
.†.Aiko.†.
view post Posted on 9/9/2009, 12:39




Ho capito che era mitsui......solo che ho confuso in nomi ^^", per quanto riguarda le clamp sono sicura che quando leggerò il manga ne troverò molte
 
Top
22 replies since 8/9/2009, 22:03   354 views
  Share