Riunione di.. Famiglia (?)

« Older   Newer »
  Share  
.Miss Vixen.
view post Posted on 28/7/2009, 15:26




Oh..
La Goodwill guardò il ragazzo inclinando il volto.leggermente contrariata.E' vero è una cosa che lei non sarebbe arrivata a fare,ma non ne aeva mai avuto bisogno.Nonostante avesse sempre considerato orribile la sua vita terrena,slmeno non aveva mai avuto nessun problema di soldi.
Capisco....
Almeno era bella?

Rispose per spezzare un po il momento malinconico,anche se il quell'istante arrivarono le ordinazioni per entrambi.

 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 00:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Sorrise alla sua domanda, era una cosa molto lecita. Gwin stessa gli ricordava la loro madre, entrambe erano bellissime ed affascinanti come due Ninfe dei boschi. Voleva risponderle quasi immediatamente, ma il cameriere arrivò a servire le prime ordinazioni. I Ravioli. Oliver ringraziò con un sorriso il cameriere che poi si defilò dopo aver posizionato anche l'acqua al centro del lussuoso tavolo. Il giovane rampollo Goodwill lanciò un'occhiata alla sorella e sorrise in maniera incondizionata. "Nostra madre bella? Hai presente la donna più bella più bella ed affascinante di quest'universo.. bhè, quella donna non sarebbe nemmeno degna di baciare la mano a nostra madre" Terminò per poi mangiare uno dei ravioli. "E tu le somigli molto Gwin, avete entrambe una bellezza fuori dal comune." Le carezzò la mano con la sua augurandole con il capo buon appetito.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 29/7/2009, 00:50




Lei arricciò lievemente il nasino,prendendo la forchetta e iniziando a mangiare..
Oh no,non intendevo nostra madre.Mi ha abbandonato con quel buono annulla di nostro padre.Per me era morta prima ancora di morire davvero.
QUindi pos-ò delicatamente la forchetta,e prese l'acqua,versandone un po nel suo bicchiere e un po in quello del fratello.
Mi riferio alla tua..ehm..."padrona".. o come si chiamava...

 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 00:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Ops. Una piccola gaffe da parte del Mezzo Demone era stata compiuta, ma nulla di grave si poteva rimediare immediatamente e poi nulla di grave era accaudto, nel frattempo che aveva continuato a mangiare i suoi ravioli. Dopo aver bevuto un sorso d'acqua deglutì e si rivolse nuovamente alla sorella. "Il suo nome era Katrine. Una dominatrice, anche se al letto era più dolce e sensuale. Sette anni più grande di me, mi aveva scelto perchè ero bello ed intelligente ed anche lei lo era e molto. Nonostante la differenza d'età ed il fatto che si portasse più grande per la sua età non sconvolse la mia concezione di lei. Magnifica.. ed insaziabile." Dopo queste parole diede un morso con fare malizioso ad uno dei ravioli sorridendo, nella sua mente frullava una domanda da porre alla sorellina, ma si chiedeva se fosse il caso.. ma si, alla fine era entrati in confidenza, certe cose poteva chiederle. "E tu? Ti sei mantenuta.. illibata o ti sei concessa a qualcuno prima, o dopo, il trapasso?" Chiese senza mezzi termini, era curioso di scoprire questa cosa, pura semplicità da fratello protettore.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 29/7/2009, 01:07




Gwin sorrise,il clima si era fatto meno "pesante".QUindi rirpese a mangiucchiare la sua cena,conversando..
Vergine tutta la vita,fino alla morte.Poi logicamente no,ma non penso esista la verginità da Demoni...Teoricamente non siamo neanche vivi...

Rispose in un sussurro finale,tentando di non farsi sentire.Anche se l'avessero sentita però,chi mai le avrebbe creduto?

 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 01:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Chi avrebbe creduto loro? Ovviamente nessuno, nessuno che non fosse una creatura sovrannaturale come loro. Oliver sorrise per poi chinare il capo e fingersi sconsolato. Voleva iniziare una delle sue pantomime, ma non sarebbe riuscito a fingere con la sorella, ormai questo era assodato, decise di scherzare con lei. "Ah, chissà quante cose perverse avrai fatto? Per essere mia sorella avrai provato chissà quante nuove esperienze, nuove sensazioni." Scherzava, ma nella voce c'era come una voglia di provare, provare queste esperienze, magari con lei? Era il Demone della Lussuria che faceva veemente capolino in questi momenti.. oppure era sempre il solito Oliver che scherzava con la sua sorella. Non lo si poteva intuire dalle semplici parole, anche se la sorella doveva essersi dovuta fare una piccola ideuzza della situazione.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 29/7/2009, 01:29




Gwin sorrise scuotendo visibilmente la testa.Era un argomento che quasi nessuno riusciva a capire di lei..
Vedi,io sono il demone della superbia.
Pensi sia facile trovare al mondo qualcuno degno di prendersi la mia "innocenza"?
Per nulla...Io non sono semplicemente selettiva...Io pretendo qualcuno alla mia altezza e...Infatti non avrò provato l'esperienza sessuale più di un paio di volta nella mia vita...

Rispose divertita ripensando a quelle poche volte.Poche ma godibili.ANche se non perfette.mai perfette.Non poteva condividere niente con nessun'altro perchè si arrivava ad un livello tale di bellezza,intelligenza, e di totale perfezione con lei,che la riuscita anche solo di un discorso era quasi impossibile.Non era fatta per amare,non era fatta per avere persone accanto.Amava se stessa,follemente,ma soltanto se stessa.

 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 01:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Alla fine del discorso della sorella non potè trattenere una risata. Era terribilmente affascinante ed anche un pò pericolosa. Superbia. Il peccato che lei incarnava era terribilmente adatto a lei, con quel viso da angelo e le fattezze da bimba, gli veniva voglia di.. di.. non lo sapeva neanche lui a dire il vero. La guardò con fare malizioso, lei aveva provato poche volte le brezza della passione carnale, lui invece era un maestro. Un vero e proprio maestro delle passioni del corpo che si estrapolavano attraverso il piacere finale dei sensi. "Sei molto selettiva? Ah bene, quindi.. qualcuno alla tua altezza è degno di arrivare al piacere dei senso con te?" Sorrise sorseggiando un pò d'acqua. "Quindi.. io, sulla carta, andrei bene?" Chiese con un piccolo ghigno, non era comprensibile se stesse scherzando o meno, ma in fin dei conti non sarebbe successo niente. Per dare maggiore veridicità alla cosa, al di sotto del tavolo, accostò il suo piede a quello della ragazza abbozzando un tentativo di sensual piedino.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 29/7/2009, 01:41




Gwin lo osservò convinta che non stesse scherzando.Insomma un demoe della lussuria poteva fare qualsiasi cosa.
Sono tua sorella.
Sibilò senza aggiungere altro,anche se con un sorriso.Probabilmente era un si,ma poteva anche essere un secco no.

 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 01:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Un sorrisetto malizioso si dipinse sul suo volto, la sua risposta era di sibillina fattura, poteva aprirsi a molte, moltissime interpretazioni, ma lui ne leggeva solamente una. Quella della sua testa, la adorava già, era già il suo piccolo scricciolo, la sua sorellina, ma al contempo era Gwin. Donna sensuale e mozzafiato. Il sorrisetto malizioso rimane. oliver si avvicinò col viso a quello della sorella. "E quindi? Cosa ci sarebbe di sbagliato? Tu sei una donna sensuale e stupenda e nonostante il legame di sangue.. nulla ci vieta di fare ciò." Le prese una mano carezzandola con uno sguardo languido seguito da un bacio su di essa, il dorso freddo come sempre, ma lui sorrise caldamente alla giovane. "Hai detto di scegliere solo il meglio, quindi rispondimi, io.. non ti sembro il meglio del meglio?" Aggiunse con un sogghigno tenendo sempre la manina della piccola Gwin nella sua.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 29/7/2009, 01:51




Gwin lo ascoltò,poi fece un sospiro facendo capire che ci stava pensando.
Poi si avvicinò ancora un po al ragazzo ,sorridendo.
Lo sei,hai ragione.

 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 01:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


La vide avvicinarsi, tenendole sempre la mano, di conseguenza anche lui si avvicinò con le labbra "pericolosamente" a quelle della sorella. Il bacio non dato al Parco poteva essere scagliato in questo momento, ma prima di ciò il discorso andava concluso. I due non potevano rimanere a baciarsi senza che Gwin fosse convinta del tutto. Oliver voleva prima di tutto che lei fosse contenta, nonostante un demone della lussuria potesse ragionare egoisticamente, lei era pur sempre la sua sorellina e l'adorava, dopo solo venti minuti. Record. "Tu sei una ragazza meravigliosa, mia sorella.. siamo.. tres.. adorable." Ghignando maliziosamente si avvicinò a lei, oramai i volti erano a pochissimi centimetri di distanza, un bacio magari? Un rifiuto? Un rimandare la cosa a dopo la cena? Le opzioni erano multiple, lui non voleva insistere, Gwin avrebbe fatto la sua scelta e lui si sarebbe comportato di conseguenza, un demone lussurioso che lasciava così tanta scelta ad una.. preda? No. Compagna? Neanche, non è il termine adatto.. Sorella? Si, forse è l'unica parola adatta. Non s'era mai visto, ma gli altri non conoscevano Gwin, perfezione discesa in terra.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 29/7/2009, 01:58




Lei sorrise alla sue parole.Francese,davvero romantico se solo le importasse delle romanticherie.
Senza pensarci molto sfiorò le sue labbra con quelle di lui per pochi secondi,solo un assaggio,non le pareva educato baciarsi con foga in un ristorante.Quindi si ritrasse appena dopo il piccolo bacio,tornando a mangiare come se nulla fosse.

 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 14:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Le due paia di labbra erano vicine, pronte a sfiorarsi. L'emozione c'era? Forse sì, forse no, Gwin poteva apparire come una delle molteplici bocche sfiorate dal Demone, ma in cuor suo Oliver sapeva benissimamente che la sua sorellina era particolare, possedeva qualcosa di molto più che le solite qualità d'una perfetta donna. Le labbra entrarono in contatto, con dolcezza e fermezza, un candido bacio soave, i due rimasero in quello stato affettivo per pochi secondi, ma le emozioni vagavano veloci e numerose nella mente del Lussurioso. Il soave bacio della sorella era così dolce, dolce e profumato. Il profumo gli ricordava quello dei ciliegi in Giappone, il suo sapore era come quello di zucchero filato appena fatto. Calda, nonostante fosse morta, quest'ultima doveva essere un'impressione. Un bacio che racchiudeva dolcezza, sentimento, passione.. la sfrenata lussuria era mantenuta ferma in questo momento, la si doveva placare. Erano pur sempre in un luogo pubblico ricordiamocelo. Oliver si distaccò dal bacio lentamente tenendo gli occhi chiusi e rimembrando quei momenti per poi assaggiare le sue labbra stesse per riavere nuovamente il sapore di lei. Dolce, profumato, amabile.. tutte queste sensazioni lo portarono ad aprire gli occhi e guardare la sua sorellina che era tornata a mangiare come niente fosse, anche lui fece lo stesso. Stuzzicandola, comunque, con un piedino al di sotto del tavolo. Sorrise.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 29/7/2009, 14:13




Lei scoppio a ridere,subito dopo aver finito la pasta.E alzò lo sguardo verso di lui.
Ma come siamo espliciti,vero fratello?
Fece poggiando lievemente i gomiti sul tavolo

 
Top
35 replies since 24/7/2009, 15:55   537 views
  Share