roses have thorns

« Older   Newer »
  Share  
.Miss Vixen.
view post Posted on 23/7/2009, 14:53




Gwin ne rimase a dir poco stupita.SI alzò di scatto osservandolo,non riuscendo però a togliersi dalle labbra quel sorrisetto che la caratterizzava.
Dai com'è possibile,mi vuoi dire che siamo Cugini?Fratelli?...Impossibile,sarebbe una coincidenza troppo ovvia.
Non sapea neanche lei cosa pensare.Posò le mani sui fianchi aspettando una risposta che chiarisse i suoi dubbi.

 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 15:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


La sua reazione fu normale, se la aspettava. Scoprire all'improvviso di avere lo stesso, medesimo cognome poteva far sussultare chiunque. Almeno in quel luogo. Poteva essere qualunque cosa, per un umano. Per loro che invece vivevan soli da secoli ormai e non avevan contatti con una vera e propria famiglia, la sola soluzione era che vi fosse un vero e proprio legame di sangue tra loro due. Lui sospirò. La vide fare delle supposizioni al momento, supposizioni che lui già aveva fatto in un istante e che aveva anche valutato. Anche lui si alzò con calma e si portò davanti a lei guardandola, data la disparità d'altezza, dall'alto verso il basso. "Le ipotesi sono molte. Il fatto che tra gente come noi vi siano persone con lo stesso cognome tà ad indicare che vi è un diretto legame tra noi due. Le possibilità di ciò sono intorno all'89%. La possibilità di essere cugini è scarsa, mia madre non aveva sorelle, nè fratelli, nè alcun altro al di fuori dei genitori e di me. A discapito di sorprese la possibilità che siamo cugini è del 7%. La seconda ipotesi da te esposta, quella cioè che ci presenta come fratelli è molto alta. Tuo padre si chiamava Joseph, lo stesso nome che mia madre pronunciava durante alcune sere nelle quali aveva gli incubi. Quindi io e te dobbiam essere fratelli, c'è una percentuale del 95% che sia così." Proferì rimanendo sempre calmo e guardando quella che doveva essere la sua piccola sorellina. Non sapeva come lei avrebbe reagito, a dire il vero neanche lui sapeva come sentirsi, visto che sino a pochi secondi fà stava per baciarla, pensiero che gli sarebbe sicuramente tornato in mente successivamente, ma ora era tempo di chiarire.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 23/7/2009, 15:06




Gwin fece un passo aanti,per la terza olta quel giorno sfiorò la sua guancia con la manina ,ancora più fredda.Abbazzò lo sguardo riflettendo sulla cosa.Sapea addirittura le percentuali,aea gia calcolato tutto?in effetti lei aveva rvielato il suo cognome quasi subito,senza neanche pensarci e sicuramente i minuti della loro discussione erano serviti proprio a calcolare questa possibilità.

Parliamo solo da pochi minuti...
Cosa...Pensi di fare?

 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 15:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Ancora quel candido tocco, soave e dolce, seppur freddo come l'Inverno nel suo più interno periodo. Non importava. Lui non sentiva quel freddo e quella mano era come rassicurante, si cullò di quell'attimo sorridendo. Lei sembrava quasi stupita dal fatto che fosse stato capace di ponderare anche delle percentuali così precise e piene di argomentazioni, a dire il vero non c'era voluto molto per lui, aveva da sempre allenato la mente per riuscire a capire le cose nel minore tempo possibile e quando arrivava il momento giusto era capace di grandi cose a livello intellettivo. Cosa fare? Lui non lo sapeva. Si sentiva strano, non avrebbe mai detto di avere una sorella, ed invece.. ci pensò sopra. "Cosa penso di fare? Aiutare la mia sorella ad ottenere quello che vuole come un bravo fratello magari." Scherzo lui in maniera ironica, tentando di sdrammatizzare leggermente il momento di smarrimento. "Tu invece, cosa pensi?" Chiese prendendo nuovamente la sua mano tra le sue e massaggiandogliela.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 23/7/2009, 15:26




alla sua prima affermazione sorrise leggermente,per poi ascoltarlo.Tutto l'aveva lasciata un po confusa,e non riusciva a capire quanto grae fosse la cosa,quanto importante,quanto bella o...In alternativa,quanto brutta.
Non lo so.Non riesco a realizzare la cosa per ora e...
Posò una mano sulla fronte,senza finire la frase.

 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 15:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


La sua frase lasciava intendere diverse cose, non si aspettava neanche lei di ricevere, in quel luogo, un.. fratello. Era insolita come cosa. Era confusa, era normale. Era in uno stato particolare dal quale sarebbe uscita dopo un pò. Nella mente del Mezzo Demone Lussurioso si dipingevano varie immagini del suo passato. Aveva tanto vagato ed ora aveva un legame vivo e vivido con il suo passato semi dimenticato, era una cosa alquanto strana. Non aveva mai avuto una sorella, tutte le donne della sua vita avevano voluto da lui il suo corpo e lui si era sempre concesso in maniera lasciva, senza preoccuparsi delle troppe coincidenze. La frase lasciata a metà da Gwin lo lasciò pensieroso e con qualche dubbio. "E..?" La invitò lui a continuare volendo sapere cos'altro stesse pensando la giovane in quel momento, venire a conoscenza di tutti i dubbi che la turbavano in quel preciso momento. Era difficile dire cosa passasse per la mente di qualcun'altro, ma Oliver poteva sospettarlo, poteva immaginarlo. Nonostante ci fosse qualche sprazzo di telecinesi in lui, non voleva scoprire così cosa pensava la sorella, voleva che fosse lei a dirlo. La fiducia era importante, nonostante fossero entrambi esseri subduli ed infingardi. Con uno sguardo tentò di rassicurarla, uno sguardo che mai aveva dato a nessuna mai, solo sensuali et similia. Per la sorella, il suo primo sguardo rassicurante che stava ad indicare la sua presenza lì per aiutarla.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 23/7/2009, 15:44




Lei spostò lo sguardo verso il vuoto,non si capiva molto dai suoi occhi,solo che tutte le emozioni che provava e che non era abituata a provare,potevano cambiare il suo sguardo,potevano cambiare la sua forma e la sua voce.
Niente.Infondo ormai fratelli o no non c'è più legame,ormai siamo morti.ormai la cosa è andata scemando.

 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 14:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Che le sue parole fossero vere? Che alla fin fine essere fratello e sorella non contasse una beneamata cicca? No, per lui non era così. Il tempo era passato, erano passati molti secoli, ma il ritrovarsi in quel luogo.. in quel modo, qualcosa doveva pur dire. Lei era intimorita da ciò, probabilmente non si sarebbe mai aspettata di avere un fratello e magari di ritrovarlo in un posto come questo. Le si avvicinò ulteriormente cingendole la vita con le sue mani e stringendola a sè. Conforto, sicurezza, pacatezza. Voleva infonderle queste sensazioni per rassicurarla. Le sorrise delicatamente e con dolcezza, poggiò la sua fronte contro quella della ragazza, la quale teneva ancora la sua mano contro la guancia del ragazzo. "Non è mai troppo tardi per quelli come noi. Abbiam il dono della lunga vita, per noi c'è sempre una seconda occasione." Le scostò un pò la frangia dalla fronte e le diede un bacio su di essa, con fare prettamente fraterno. "Credi in me sorellina?" 'Sorellina'. Si trovava per la prima volta ad affibbiare questo appellativo ad una persona e si sentiva strano, scosso, leggermente pervaso da un'energia elettrizzante. Una sensazione fuori dal comune per uno come lui che le donne le usava e poi le abbandonava.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 24/7/2009, 14:09




Gwin rimane appoggiata alla sua fronte,con un sorrisino divertito.inclinò leggermente il viso sfiorandogli le braccia con le mani.
Non ti conosco abbastanza per credere in te.Il legame di sangue va compensato con alcuni gesti,non possiamo essere fratelli per una mera supposizione.

 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 14:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


Il contatto visivo così vicino lo spingeva quasi a convincerla con maggiori argomentazioni. Non sapeva perchè, ma in fin dei conti era contento di avere una sorella. Lei era ancora titubante, forse anche un pò restia a questa novità Si conoscevano da poco più di un quarto d'ora e già Oliver aveva accettato la novità, un comportamento che poteva risultare strano ed eccentrico. Lei voleva dei gesti? Per lui non era assolutamente un problema quello di esporre il suo concetto e la sua argomentazione sul trend che ora andava di moda: il loro legame sanguigno. Pensò per due secondi sul da farsi, contemporaneamente portando una mano dietro il collo di lei ed inizziando a toccarle lentamente e delicatamente la fluente chioma dorata. Nelle donne adorava, tra le tante cose, i capelli. Soprattutti quelli mordibi e setosi. Aveva un gran senso dell'estetica. "Allora, se questo dubbio vi pervade, mi permetti di invitarti a cena? Una cosa intima. Solo io e te. Se proprio dici che ci conosciam così poco.. potremmo conoscerci meglio." Ammiccò alla giovane con un sorriso che poteva rivelare tutt'un programma, che si sarebbe rivelato quella sera. A patto che lei avesse accettato.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 24/7/2009, 14:26




Lei sorrise allontanandosi di un passo e incrociando le braccia
Okay affare fatto.
Tese la manina,come una bambina come a dire: "andiamo!"

 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 14:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,093

Status:


La vide allontanarsi di un passo da lui ed accettare la sua proposta. Oliver si compiacque di ciò. Il conoscersi meglio e l'approfondire le proprie conoscenze era qualcosa a cui Oliver teneva particolarmente in questo momento e non sapeva ben spiegarsi il motivo, l'euforia di aver trovato una sorella? Probabile. Oppure.. il recondito ed inconscio desiderio di provare il brivido dell'incesto? O tutte e due magari. C'era affetto, incondizionato, ora come ora nei confronti della piccola Gwin, alla quale prese la mano con delicatezza. Agli occhi di un estraneo potevano risultare come una classica coppietta di semplici umani che camminavano in mezzo al parco, veniva ben nascosta la loro natura semi demoniaco di essere maligni nonchè fratelli. Con un sorriso rivolto alla biondina si diresse, assieme a lei, verso il ristorante della città.
 
Top
41 replies since 30/6/2009, 01:23   472 views
  Share