Daemon Vanitatis

« Older   Newer »
  Share  
ThePumpkinKing
view post Posted on 27/6/2009, 14:14




Lui sentì il leggero sibilo della donna. Strinse ancora di più il rasoio rimanendo però immobile. Tutto dentro di lui qualcosa gli diceva una parola che non voleva ascoltare. Demone. Quella stessa indifferenza,lo stesso modo di fare,la stessa pienezza di sè. No quella era un umana,un umana altezzosa ma soprattutto una donna. Quelle stesse donne che amava e odiava allo stesso tempo,le uniche a cui il suo rasoio non avesse mai reciso la gola. Si chiese se fuggire o se invece restare lì...Optò per rimanere del tutto immobile.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 29/6/2009, 23:29




Sembrava non aver sentito,ciò automaticamente lo rendeva umano?
non ne era fermamente convinta,e comunque continuò a camminare senza dargli ulteriore importanza,qualsiasi intenzione avesse quell'uomo,lei aveva sempre una marcia in più.Era gia morta.

 
Top
ThePumpkinKing
view post Posted on 29/6/2009, 23:57




Continuò a camminare. Ricordava quel dannato posto,si ancora si udiva lì intorno l'odore di sangue di quel porco stupratore di bambini. Poco più in là,eccolo. Divorato dalle mosche che passeggiavano sul suo corpo. La gola recisa con un unico colpo secco. Qualcosa di più eccitante poteva esserci?. La donna ci sarebbe passata dinanzi. Lui ne avrebbe studiato attentamente le reazioni.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 30/6/2009, 00:09




Gwin vide il corpo in lontananza circondato di paramedici.fede un sorrisetto sbrigandosi a passare oltre ma percepiva un rumore,come se il cuore dell'uomo che la seguiva battesse + forte a causa della tensione.
ah sei stato tu,bravo...Non si fanno queste cose...
Disse divertita superando anche quel passo

 
Top
ThePumpkinKing
view post Posted on 30/6/2009, 00:21




Lui si bloccò,sapeva cosa lui voleva comunicarle? Aveva forse capito la sua natura? Chi diamine era quella? Una donna forse troppo intelligente oppure qualcosa di sovrumano? Avrebbe dovuto usare i suoi rasoi su di lei? Avrebbe dovuto per la prima volta uccidere una donna? Poco più in là la strada era chiusa. Allora di sicuro i due si sarebbero trovati a uno stallo. La stava portando inconsciamente in trappola? Non lanciò uno sguardo ai medici che dopo giorni avevano trovato quel cadavere...continuò a camminare.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 30/6/2009, 00:34




Prosegui sovrappensiero finchè non si ritrovò con il muro a un metro dal volto e capi di essere "in trappola".Cosi tanto per sano divertimento si voltò fingendo di essere impaurita.

 
Top
ThePumpkinKing
view post Posted on 30/6/2009, 00:44




Lui non uscendo dal buio la guardò. La ragazza fingeva evidentemente di essere spaventata,dopo tanta spavalderia poteva forse essersi accorta di essere in trappola ma quel qualcosa di strano diceva lui che doveva esser lui a temere per sè stesso,non lei a temere per la minaccia che lui costituiva. Chi diavolo poteva essere quella donna??
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 30/6/2009, 00:47




però la sua pazienza aeva un limite,quell'essere era rimasto nascosto troppo tempo, e non valeva più la pena neanche di stargli dietro cosi prese a caminare in senso opposto.

 
Top
ThePumpkinKing
view post Posted on 30/6/2009, 00:54




Improvvisamente così i due vennero in contatto e William non sposandosi urtò la ragazza. Barcollò all'indietro ma non goffamente difatti si rimise immediatamente ben saldo sui uoi piedi. Gli allenamenti erano serviti e ora finalmente lui guardava fissa quella donna che gli incuteva timore e curiosità assieme. Una mano era stretta al rasoio mentre l'altra poggiava a terra come se dovesse scattare da un momento all'altro.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 30/6/2009, 13:18




Gwin si inginocchiò p'er guardarlo bene in faccia.Qualcosa l'aveva davvero stancata,i suoi giochetti con lei non solo non avevano funzionato,ma l'aveva fatta irritare.Trattenendosi dalla trasformazione,anche se si poteva benissimo notare come i suoi capelli si erano scuriti e come i suoi occhi si erano arrossati,disse con un sibilo.

Cosa diavolo pensi di fare?

 
Top
ThePumpkinKing
view post Posted on 30/6/2009, 16:32




Demone....

disse lui come se avesse soffiato via quelle parole dalla sua bocca quindi di colpo scattò all'indietro mettendosi come in difesa. Ci aveva visto giusto,il suo istinto aveva ragione. Un demone. oppre lo era solo per metà non importava. Portò suoi rasoi a formare una specie di croce dinanzi a lui,non perchè fosse credente,no, era una manovra di difesa. Avrebbe potuto improvvisamente dividere le due armi per poi sfregiarla di colpo anche se nonostante fosse ciò che era non era affatto su intenzione farlo se non costretto.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 30/6/2009, 16:40




Con passo felino ,quella ke ormai non era quasi più la piccola Gwin,si avvicinò a lui..
Rispondi...
inclinò leggermente in volto allungando dall'ombra una mano ,l'indice con l'artiglio affilato,verso il suo volto
alla domanda...

 
Top
ThePumpkinKing
view post Posted on 30/6/2009, 17:02




Lui aveva visto quella ragazza tramutarsi in quella demoniaca creatura e non ne era per nulla spaventato semmai sorpreso. Anche tutte le sue remore verso le donne erano svanite. Ora erano solo lui e quel demonio dinanzi a sè. William la guardò con un nuovolampo di risolutezza e follia nello sguardo e nella voce

Sei un demone dunque...uno sporco dannato demone..
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 30/6/2009, 17:09




Lei si allontanò di nuovo,non prima di aver iniziato a ridere di gusto
si diamine è la terza volta ke me lo ripeti.Sono un demone e con ciò?vuoi ch ti spezzo in due o preferisci chiudere la bocca e andartene?

 
Top
ThePumpkinKing
view post Posted on 30/6/2009, 17:23




Ci ha già pensato uno dei tuoi sporchi simili a spezzarmi in due...

disse lui ghignando per poi continuare a squadrarla

Non faresti nulla di nuovo,con la differenza che ora sono molto più preparato. In ogni caso ai miei occhi non hai altra colpa che quella di esser ciò che sei quindi non ti attaccherò se non per difendermi

William sapeva che stava dicendo assurdità,qel mostro era un demone e di colpe ne aveva sulle sue spalle di sicuro.
 
Top
59 replies since 24/6/2009, 23:39   654 views
  Share