allenamento

« Older   Newer »
  Share  
Repressed_Rage
view post Posted on 6/6/2009, 21:30




lei chi è? esattamente intendo
disse a un certo punto.
Tutto quel mistero l'aveva innervosita. Voleva risposte.
Voleva sapere.
Quell'uomo era misterioso e allo stesso tempo la incuriosiva.
Ma si sa essere troppo curiosi non è mai un bene
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 21:39
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Sorrise alla domanda della ragazzina.
"Mi pare di essermi già presentato, ma non è il mio nome che lei vuole sapere ora."
Incominciò, calmo, senza alcuna fretta, come se si divertisse in qualche modo a farla rodere dalla curiosità.
"Io sono stato, sono e sarò tante cose. Potrei farle una lista molto lunga di cose, probabilmente non le piacerebbero. Non è solito dire su di me cose molto decorose, anche se quasi tutte sono vere."
Se si potesse dare una definizione alla piega che le sue labbra avevano preso si poteva pensare al sorriso di un condannato a morte, ma di quelli pronti a beffarsi del loro carnefice prima di essere giustiziati.
 
Top
Repressed_Rage
view post Posted on 7/6/2009, 16:10




Ascolto affascinata il discorso dell'uomo.
Trovava quelle parole molto simili alle sue.
In fondo anche lei aveva avuto, e avrà sempre, un comportamento non proprio etico. Perchè in fondo uccidere persone per commissione altrui non è propriamente etico, ma si spera di trovare cosi coloro che sul serio vuoi uccidere.
D'altronde sei mosso dallla vendetta.
Io non sono per giudicare una persona prima di conoscere i fatti o mene. Preferirei giudicare per cosa ne penso io se ha fatto cose decorose o meno non pensa?
quel ghigno beffardo. Quante volte l'aveva visto sulle proprie labbra quando affondava la Manica nella carne delle sue vittime. Molte. Troppe volte, per riuscire a capire che anche lui aveva commesso gesti simili
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 17:05
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


La morale e l'etica erano andate a puttane da molto tempo.
Perchè non vuotare il sacco, almeno una parte di esso, alla ragazzina? Sarebbe stato sicuramente divertente...
"Sono stato un Maggiore dell'Esercito degli Stato Uniti, un condannato a morte che ha seriamente rischiato di friggere come una patatina sulla sedia elettrica e ho passato gli ultimi anni della mia vita in un carcere di alta sicurezza."
Rimase qualche attimo in silenzio, il tempo di vedere l'espressione di Rukia, ma non darle il tempo di controbattere.
"Perchè? Perchè ero troppo bravo in quello che facevo, troppo dedito alla causa."
Lo stesso sorriso era stampato sul suo volto, ma ora una strana luce gli brillava nei sottili occhi verdi. Quest'uomo è realmente pericoloso. E non sapeva ancora come uccideva.
 
Top
Repressed_Rage
view post Posted on 7/6/2009, 19:48




Rimane a fissarlo ad occhi spalancati.
Quelle parole se fossero state dette in tono minaccioso l'avrebbero spaventata, dette cosi l'avevano terrorizzata a morte. Calmo e pacato. Discuteva di cio che aveva fatto e rischiato in modo cosi sereno.
fece per parlare ma le morirono le parole in bocca. Si sentiva immensamente fragile.
gli ordigni....
disse abbassando lo sguardo, senza che lui glielo dicese aveva capito in cosa era cosi dedito.
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 20:05
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Vedere il terrore nel viso delle sue vittime lo eccitava in un modo malsano, anche se Rukia non doveva essere uccisa la soddisfazione nel vedere i suoi occhi sgranati era notevole.
"Gli Stati Uniti erano in guerra, io facevo il mio dovere di soldato, ma lo facevo coì bene che i miei compagni pensarono che prima o poi avrei fatto saltare in aria anche loro. Sciocchi. Se non avessere cercato di arrestarmi avremmo vinto la guerra molto più facilmente, anche perchè ho semi distrutto la base nel cercare di non farmi acciuffare."
Ancora silenzio per qualche istante, gli occhi puntati su Rukia.
"Credendomi lontano da qualsivoglia tipo di esplosivo pensavano che sarei stata una preda facile. Quanto si sbagliavano..."
Incominciò, con tono sardonico, solo ora mostrando i palmi tatuati.
"...non sapevano che altri avevano ben diversi piani per me, e che io avessi così una nuova risorsa."
 
Top
Repressed_Rage
view post Posted on 7/6/2009, 20:12




Era passata a fissargli quelle mani.
Allora aveva intravisto giusto quei tatuaggi. Però erano strani.
Perchè tatuarsi dei disegni che parevano... formule? da sola non ci sarebbe arrivata, ma se glielo chiedeva avrebbe capito? Non sembrava restio a raccontare della sua vita. Tanto valeva essere sfacciata allora
Quelli... quelli non sono disegni normali vero?
chiese timorosa, quasi per paura di farlo arrabbiare
c'entrano con la tua VERA arma?
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 20:46
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Anima? Perchè lui aveva ancora un'anima?
Non che prima fosse stata tanto grande, ma forse v'era.
"Perspicace, signorina Kiuchiki."
La lodò Zolf, tornando a portare la braccia lungo il corpo.
Non era assolutamente arrabbiato, almeno non esteriormente.
"Probabilmente. Ogni cosa ha un prezzo, lo sapete meglio di me."

Edited by Nashan - 7/6/2009, 21:56
 
Top
Repressed_Rage
view post Posted on 7/6/2009, 20:54




SPOILER (click to view)
ehm... cosa c'entra l'anima?
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 21:19
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


SPOILER (click to view)
Modificato
 
Top
Repressed_Rage
view post Posted on 8/6/2009, 13:13




ogni cosa ha un prezzo... è gia...
disse ripensando al suo passato.
Tutto il male che aveva subito e fatto.
QUesta conversazione la stava facendo tornare ai ricordi.
Si sentiva stranamente leggera, in una dimensione staccata dal bene e dal male.
Stranamente in quel momento non riusciva a giudicare nessuno
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 13:22
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Giudicare non è un atto da prendere a cuor leggero, anche se il giudizio su Zolf J. Kimbly non ha scampo.
Rukai ancora non sa tutto di lui, ma molte cose non tarderanno ad essere rivelate se avranno modo di parlarne ancora, magari combattere fianco a fianco. Probabilmente non le piacerà.
"E non è più possibile tornare indietro."
Non che gli dispiacesse, anzi, se non fosse successo ora serebbe un corpo senza vita, decomposto sotto qualche metro di terra.
 
Top
Repressed_Rage
view post Posted on 8/6/2009, 19:37




ritorno a guardare la manica.
Improvvisamente le venne un idea
prima ha detto che sapeva qualcosa di scherma, che ne direbbe di una piccola sfida? amichevole si intende
fece un sorrisino, e estrasse la spada bianca dal fodero
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 19:50
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Piegò la testa da un lato, facendo sparire il sorriso sul volto.
La guardò, con aria assorta.
"E sia, ma la prego di andarci piano con me, sono reduce da anni di fermo assoluto, per cui sono molto molto indebolito, e la scherma non è mai stata il mio forte,"
Risponde, senza abbandonare la cortesia che lo contraddistingue.
"Però questa sfida potrebbe essere un buon punto di partenza per capire quando sono peggiorato."
 
Top
Repressed_Rage
view post Posted on 8/6/2009, 20:01




perfetto
si avvicino a una parete nella quale erano esposte spade di vario pregio e manufattura. Ne estrasse un fioretto finemente lavorato, ma leggero al tatto. Facile da manovrare, poteva permettere attachi molto voloci
potri usare la mia spada io?
 
Top
121 replies since 2/6/2009, 16:01   1364 views
  Share