I Personaggi di Anime/Manga che vorreste Uccidere.

« Older   Newer »
  Share  
ThePumpkinKing
view post Posted on 25/6/2009, 22:04




Near mi è abbastanza indifferente. Però certo mi sono sempre chiesto a che pro far morire L per poi proporre una sua pallida imitazione?
 
Top
Repressed_Rage
view post Posted on 26/6/2009, 12:52




secondo me near è un personaggio scialbo, non è carratterizzato, serve giusto al fine di smascherare kira.
Non ha un carattere particolare, e semplicemente una versione lavata a candeggina e per giunta riuscita male di L.
 
Top
ThePumpkinKing
view post Posted on 26/6/2009, 23:54




Esatto. L'unico momento in cui mi è piaciuto è quando liquida Light dicendogli "no tu sei solo un assassino".
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 13:03
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


CITAZIONE (ThePumpkinKing @ 25/6/2009, 18:13)
Berserk

Grifis: Non vedo veramente l'ora che Gatsu lo squarti in due facendogli vedere che significa stuprare la ragazza di un amico xd

Io adoro quell'uomo, anche se a volta c'è da dubitare sulla sua vera sessualità. Io non lo odio, mi riesce difficile visto che ho un debole per i personaggi carismatici e un pochino subdoli, ma quoto...ci godrò come un riccio quando Gatsu lo taglierà i due image
 
Top
ThePumpkinKing
view post Posted on 27/6/2009, 14:34




Poi tralaltro dicono che si stà avvicinando alla fine. Anche se ormai seguirlo quel manga è un atto di fede
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 14:41
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Mah...io sto seguendo la Maximum dal primo volumone (avevo 13 anni ), quindi non conosco l'agonia di coloro che lo seguono dalla primissima edizione, uscita negli anni '80/'90, se non erro.
Bserserk è fatto troppo bene per essere abbandonato XD
 
Top
ThePumpkinKing
view post Posted on 27/6/2009, 15:36




Io seguivo la raccolta invece poi ho cominciato con i numeri regolari quando le due si sono incontrate..ma capita tipo che un numero esca una volta al'anno a volte..un incaxxatura...
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 17:49
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Miura lavora senza assistenti, per cui è normale che ci metta così tanto.
 
Top
ThePumpkinKing
view post Posted on 27/6/2009, 18:52




eh già xd però 6 numeri con loro che stanno sempre sullo stesso dannato porto e ammazzano gli stess dannati mostri per tutte le vignette sono noiosetti specialmente se attendi così tanto xd
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 19:05
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Pensa che io ho aspettato un'anno e mezzo per quel combattimento :P
Ma dopo aver visto le armate e gli scenari curati in ogni dettaglio...ne è valsa la pena...*ç*
 
Top
39 replies since 18/5/2009, 14:29   510 views
  Share