I Personaggi di Anime/Manga che vorreste Uccidere.

« Older   Newer »
  Share  
†Neera Pendragon†
view post Posted on 19/5/2009, 11:20




io preferisco nè l'uno nè l'altro XD
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 13:42
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Doraemon, mi è sempre saputo di inutile.
E tutti i criceti di Hamtaro! Ma che caspio sono? *_*
 
Top
Repressed_Rage
view post Posted on 7/6/2009, 16:17




CITAZIONE
Questa è mia figlia ù.ù

si papààà sterminiamo assieme le marmaid melody!!!

CITAZIONE
E tutti i criceti di Hamtaro! Ma che caspio sono? *_*

ho giocato su internet un pò di tempo fa a un simpatico giochino dove torturavi hamtaro :shifty: avevo un ghigno tipo questo
image


a si dimenticavo in death note:
VOGLIO UCCIDERE LA TAKADA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STA FIGLIA DI SE STESSA!!!!! TROTA!!!!! TACCHINA!!!!
* sclera in preda a raptus omicidio*

 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 17:08
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


...e vogliamo parlare di Haruko Akagi e le Ru-Ka-Wa? XD
 
Top
†Neera Pendragon†
view post Posted on 10/6/2009, 18:34




uhm...
voglio uccidere...
DOREMI =='''
 
Top
Mithra™
view post Posted on 11/6/2009, 11:08




io ucciderei........
l'ispettore zenigata XD
anche se nella sua stupidaggine mi sta simpatico XD
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 11:00
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


NUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD
Zazà no! XD
Io ho anche il portachiavi attaccato allo zaino!
 
Top
†.Doll.†
view post Posted on 24/6/2009, 18:38




solo uno

orihime di bleach XD l'essere più inutile di questo mondo. Idiota, stordita, insicura, con i poteri di un dio ma incapace di usarli. Sa solo dire "oh, voglio essere forte e salvare tutti" ma non conclude mai un bel niente e va a piangere in un angolino perchè la poveretta ha paura, aspettando che qualcuno la consoli e le dica che non è vero, ma no, lei è importante... (e nessuno ammette che se la tirano dietro solo per le tette U_U ecco )
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 18:45
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


MWAHAHAHAHAAHAH XD
Bella descrizione, davvero.
 
Top
.Miss Vixen.
view post Posted on 25/6/2009, 12:51




CITAZIONE (Repressed_Rage @ 18/5/2009, 18:16)
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il mio ren NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
* è restata all'anime XD*

machecazporcatro...
T.T Reire era pure la mia èreferita.


Cmq hem hem...ALLORA io odio.

Naruto xk nn si sopporta quando è bamboccio,semmai dopo si..Poi io amo sasuke quindi (L)
Fujiko di Lupin xk è una tro*a .-.
Cell e Majin Bu di Dragonball,semplicemente perchè l'unico vero cattivo è Freezer gli altri sono solo coppie fatte amle.
Sailor Venus:perchè solo Sailor moon può essere bionda.
Poi odio da morire la biondina che sta su Nana,non reira,quella con i capelli ricci ricci amica di Hachiko..
 
Top
ThePumpkinKing
view post Posted on 25/6/2009, 17:13




Naruto

Sasukkia: C'è altro da dire..un rosicone che dopo aver capito che non valeva una mazza ha tradito il villaggio e ha raggiunto tutti i "potenziamenti" che ha solo grazie ad altri. Bhè dai la trasformazione orrida con le mani dietro la schiena l'ha avuta solo grazie a Orochimaru. I poteri di quest'ultimo solo inglobandolo. Lo sharingan che tanto desiderava solo grazie a Itachi. E poi ha i capelli a culo d'anatra xd

Danzou: Ma qualcuno non lo ammazzerà prima o poi sto vecchio maledetto? Fà le peggiori insidie ma continua a restar vivo..ma fate in modo che quelle bende le debba mettere davvero per necessità dopo un bel pestaggio.

Death Note

Light Yagami: Anche se lo ho nell'avatar (ho già spiegato che mi piace solo l'immagine xd) l'odio è profondo xd. Bellissimo personaggio eh,ben costruito ma mi fà ridere che voglia giudicare gli assassini e i criminali quando lui non è certo meglio di loro e man mano diventa quasi peggio. E poi ha ucciso L,dannato bastardo,non battendolo per intelligenza ma usando metodi che lui non poteva controllare. Tralaltro si credeva un Dio ma era solo uno strumento per il divertimento di Ryuk e infatti quando non gli è servito più il caro Shinigami (che adoro xd) se ne è liberato . Che goduria il finale del manga :Q________xd

Doraemon

Nobita: Cioè esiste un personaggio più insulso di lui? XD E' un bamboccio e in tutta la storia non fà nulla per migliorare se stesso anzi non fà che piagnucolare dietro a Doraemon per farsi aiutare xd io avrei tirato fuori dal taschino una qualche arma fotonica e lo avrei sbriciolato xd

Pokemon

Ash Ketchum : Altro essere inutile xd con quel sorcio appresso che praticamente batte tutti manco fosse a livello 2000 XDXD mah....

Berserk

Grifis: Non vedo veramente l'ora che Gatsu lo squarti in due facendogli vedere che significa stuprare la ragazza di un amico xd

One Piece

Spandam: Penso uno dei piu pussillanimi esseri apparsi nel fumetto di Oda. Capace solo di nascondersi dietro il CP9 e poi ha pure toccato la mia Robin..che fortunatamente alla fine ha provveduto a rompergli l'osso del collo.

Quando me ne ritorneranno in mente altri li metterò xdxd
 
Top
Repressed_Rage
view post Posted on 25/6/2009, 21:14




CITAZIONE
Che goduria il finale del manga :Q________xd

quasi tutto sel finale è stato bello a parte la morte di matt e mello çAç
IL MIO MAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTT * scoppia a piangere disperata e va in un angola a far crescere i funghi* c'è insomma è uscito dalla macchina in maniera da gran figo ha parlato, e sottolineo parlato e me lo uccidono!! in 40 dico!! manco in 1!!! 40!!
e poi mi dispiace anche per mello u.u mi era simpatico in fondo u.u

a dimenticavo odio il coton fioc/ particella di latte/ candeggina child/ ameba bianca: near.
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 21:21
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


CITAZIONE (Repressed_Rage @ 25/6/2009, 22:14)
a dimenticavo odio il coton fioc/ particella di latte/ candeggina child/ ameba bianca: near.

Il Puffo caduto nella Candeggina.
 
Top
†.Doll.†
view post Posted on 25/6/2009, 21:50




...sniff... io invece ogni volta soffro per misa XD XD nel 13 dicono che si è suicidataaaaaaaaa *piange* dai lei no...XD non possono farmi morire misa ç_ç

cmq vi quoto su near XD
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 21:59
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Misa non mi fa caldo ne freddo sinceramente, è un letale misto tra ingenuità e ricatto.
 
Top
39 replies since 18/5/2009, 14:29   510 views
  Share