Carcere di Alta Sicurezza, Cella 1128

« Older   Newer »
  Share  
Mithra™
view post Posted on 19/5/2009, 10:05




Subaru si limitò a tornare a fissarlo, sorridendo del tutto indifferente a quelli elogi:
- andiamo nella stanza indicataci dal Sign. Smith. Non ho molto tempo a disposizione oggi - disse soltanto, muovendo alcuni passi sulla destra.
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 10:10
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


La sua risposa fu l'ennesimo sorriso cortese, ma non altro.
Quindi seguì Subaru fino alla stanza indicata di Smith. Fuori v'erano due agenti di guardia, ma li lasciarono entrare appena l'Inquisitore Supremo mostrò loro il permesso.
Non era una grande camera, abbastanza da contenere un tavolo quadrato e una sedia per lato, lasciando non poso spazio per muoversi intorno ad esso.
Le guardie chiusero la pesante porta dietro di loro.
Senza aspettare nulla, Zolf si diresse verso una sedia, accomandovi e sistemano le braccia bloccate sul tavolo. Non disse nulla, attendeva che fosse l'Inquisitore a incominciare.
Era oltremodo curioso.
 
Top
Mithra™
view post Posted on 19/5/2009, 10:14




Subaru si tolse quel cartellino che indossava sulla veste.
Lo etichettava "diverso", e quato lo infastidiva non poco.
Si sedetta a sua volta, con una disinvoltura tutta sua:
- Sono qui per avanzare una proposta che sarai liberissimo di rifiutare, in caso non fosse di tuo gradimento - sorrise pacato - inanzitutto mi presento. Io sono Subaru Sumeragi, Inquisitore supremo nonchè Guardiano di tutti gli Hunter cacciatori dello Stato -.
Respirò a fondo:
- la proposta è facilmente indovinabile - alzò i suoi occhi cioccolato su Kimbly.
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 10:20
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Lo ascoltò, paziente. Sorrise alle sue parole. Aveva già capito chi era, nome e grado erano stari stampati sul cartellino, e quando stava nell'Esercito aveva spesso sentito parlare di questi Hunter...di questi Inquisitori. Uno dei suoi compagni nell'unità speciale era un Elementale del Fuoco orbo ad un occhio, da piccolo degli Hanter avevano dato la caccia a lui e alla sua famiglia, uccidendone i genitori e portando via l'occhio sinistro a lui. Non ne era rimasto troppo scosso. Infondo l'uccidere i propri simili era una pratica normale per gli Esseri Umani, con i diversi poi era proprio la fine del mondo.

"Può darsi, me lo dica lei."
 
Top
Mithra™
view post Posted on 19/5/2009, 10:23




Subaru posò lo sguardo sulle mani di quel Kimbly davanti a lui.
Spesso ne aveva sentito parlare, e da quando ne aveva parlato a Seishiro, nel notare il sorriso che egli gli aveva rivolto, accogliere fra loro un partito di quel genere sarebbe stata una grande vittoria.
- Vorrei chiederle di unirsi a noi. Su di lei so già Tutto. E se dico tutto, è proprio tutto - precisò severamente - abbiamo bisogno di personale. E lei potrebbe diventare uno dei nostri -.
Alzò lo sguardo sugli occhi dell'uomo:
- dandole l'opportunità di uscire da questo carcere -
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 10:30
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Ovviamente non vedeva l'ora di uscire da quel monotono grigiore.
Ma prima di poter fare qualsiasi cosa doveva recuperarla. Oh si, sapeva istintamente dov'era. Doveva tornare ad essere sua.
Gli mostrò senza problemi i palmi della mani, con incisi i due cerchi alchemici. Subaru poteva comprenderne benissimo il significato, infondo i pentacoli che utilizzava si basavano sullo stesso principio, ma in modo diverso.

"E nonostante lei sappia tutto, mi chiede comunque di ingrossare le sue fila. Non sa che porterei una buona pubblicità negativa alla sua opera? Infondo ho una grossa pena che preme sulla mia coscenza."
Voleva sondare il terreno, prima di accettare. Nel caso, accettare.
 
Top
Mithra™
view post Posted on 19/5/2009, 10:37




Subaru sorrise del tutto a suo agio:
- pubblicità negativa? - quasi non si ritrovò a ridere.
Cosa del tutto rara per lui, dopo gli avvenimenti che lo avevano segnato.
- Non credo, Kimbly. Il nostro compito è quello di proteggere i nostri simili da quelle creature sovrannaturali che stanno portando scompiglio nella nostra comunità. Lei è uno degli alchimisti più potenti in circolazione - chinò il capo - non credo affatto che la sua presenza potrebbe offuscare il nostro nome -
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 10:40
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Sorrise a sua volta. Non sembrava in alcun modo in agitazione, una calma quasi irreale.

"Io sono stato condannato per aver ucciso i miei simili, signor Sumeragi."
 
Top
Mithra™
view post Posted on 19/5/2009, 10:43




Subaru annuì:
- questo lo so bene, ma non m'importa - socchiuse gli occhi - se sono venuto sin qui per farle questa proposta, è perchè vi ho già riflettuto a sufficienza. Altrimenti non mi avresti mai conosciuto - si sistemò sulla sedia - a lei la decisione -
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 10:50
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Zolf arrivò ad una semplice conclusione: o gli Hunter avevano un disperato bisogno di rinforzi, tanto da scomodare lui, oppure erano una masnada di pazzi. E l'una non escludeva l'altra.
E...tutto ciò lo stuzzicava all'inverosimile.

"Accetto la sua proposta, signor Sumeragi."
 
Top
Mithra™
view post Posted on 19/5/2009, 10:52




Subaru sorrise mettendosi in piedi:
-...posso dire che non avevo dubbi - si sistemò la tunica per l'ennesima volta, facendo intravedere per un millesimo di secondo i pentacoli impressi sui dorsi della propria mano.
- ne parlerò con il diretto interessato, verrai con me il prima possibile -
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 10:58
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Tornò ad alzarsi, sempre sorridente.

"Non vorrei sembrare scortese, ma al momento del rilascio avrei bisogno di un paio di guanti e un biglietto per Miami, per i soldi usate pure il mio conto. Prima di poter essere efficente devo passare da....casa..."
Quella cosa, anzi, quelle cose, non erano indispensabili, ma molto utili. Non le aveva nascoste Zolf lì, ma qualcun'altro che aveva interesse verso la sua figura.
Questo lo disse mentre percorreva lo spazio tra il tavolo e la porta blindata.
 
Top
Mithra™
view post Posted on 19/5/2009, 11:01




Subaru lo fissò camminare:
- va bene, farò in modo che tu faccia quello che devi fare - si diresse a sua volta verso la porta, calmo come al suo solito.
- Piacere di averla conosciuta, signor Kimbly -
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 11:07
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Le guardie aprirono la porta e una di esse chiamò Smith con il cerca persone, per richiamarlo al dovere.

"Piacere mio, signor Sumeragi."
Rispose, aspettando che le guardie chiudessero la porta e vi si appoggiò contro con la schiena, aspettando l'arrivo di Smith, che comunque non tardò ad arrivare e ad accompagnarno nella sua cella.
 
Top
Mithra™
view post Posted on 19/5/2009, 11:10




Subaru l'oservò ritornare alla cella prima di ritornare dai superiori ed esporre la sua proposta riguardante Kimbly.
 
Top
47 replies since 18/5/2009, 10:12   562 views
  Share