Gerarchia Hunter, In caso vogliate affrontare la preparazione di una scheda "Hunterosa" XD

« Older   Newer »
  Share  
Mithra™
view post Posted on 15/5/2009, 15:22




Attenzione attenzione please!

Inquisitore Supremo:
(carica unica) Signore Supremo e indiscusso della Fortezza. Incarna il Credo degli Hunter. La sua parola è Legge.
Inquisitore Consigliere:
(carica unica) Braccio destro dell'Inquisitore Supremo, prende le sue veci in caso di assenza. Voce dell'Inquisitore Supremo, solitamente è lui a mettere per iscritto quello che il Capo dice.
Grande Inquisitore:
Hunter molto esperto. Piò svolgere missioni di alto livello, di solito è lui che distribuisce le missioni.
Inquisitore Guardiano:
Hunter esperto, di solito anziano. Ormai il suo fisico non è più quello di un tempo, ma la sua memoria e la sua saggezza sono infinite e fa da Custode dei Segreti e del Credo degli Hunter. A volte può essere anche giovane, ma è molto raro.
Maestro Inquisitore:
Hunter esperto a cui viene affidato uno o più Principianti. Lui ha il compito di cercare nuove leve in giro per il mondo e avvicinarle al Credo. Può partecipare alle caccie e ricevere missioni solo se non ha Principianti a cui badare, ma può organizzare caccie dimostrative per i novellini.
Inquisitore Diplomatico:
Forse non saranno dei geni con le armi, ma sono degli abili oratori. Loro dovere è sistemare i danni che i loro fratelli combinano durante le caccie contrattando con le autorità locali. Fungono anche da messaggeri e propagandisti.
Inquisitore Scelto:
Hunter esperto, ha raggiunto una certa fama nell'ambiente e ha una bravura nella lotta non indifferente. Può riceve incarichi a seconda delle sue capacità.
Inquisitore:
Dopo l'addestramento si riceve il titolo di Hunter vero e proprio, entrano realmente nella vita della Fortezza. Si ricevono i primi incarichi di livello basso. Possono partecipare alle caccie, singolarmente o in gruppo.
Inquistore Principiante:
Gradino più basso delle scala degli Hunter. I Novizi ritenuti degni di essere addestrati vengono chiamati alla Fortezza e vengono tutorati da un Maestro Inquisitore che deve insegnargli lo stile di vita di un Hunter, rafforzarne il Credo e le tecniche di lotta. Non prende parte alle missioni e non può cacciare, se non insieme al proprio tutor.
Novizio:
Aspirante Hunter, ancora non ha accesso alla fortezza vera e propria, ma ha i primi contatti con gli Hunter. Tenuto sott'occhio.


Importante! Per avere un ruolo superiore al Novizio bisogna chiedere il permesso ad una delle admin (Nashan o Mithra), che verrà poi confermato nella correzione della Scheda.

Ringrazio sempre Nashan per il lavoro svolto *_*

Edited by Nashan - 28/8/2009, 16:02
 
Top
0 replies since 15/5/2009, 15:22   185 views
  Share