Razze...?, Domande e considerazioni

« Older   Newer »
  Share  
Mithra™
view post Posted on 11/5/2009, 17:45




NASHAN, visto che hai fatto tutto tu, vuoi postare tu il topic delle razze? *__*
ti concedo l'onore XD l'hai fatto tu tutto quel lavorazzo !
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 17:48
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


Ah, ovviamente non esistono mezzi angeli negativi, ne mezzi demoni positivi...massimo massimo neutrali XD
 
Top
Mithra™
view post Posted on 11/5/2009, 17:55




ok XD
vedi tu se postare la discussione nel regolamento gdr poi XD
 
Top
LordDark3
view post Posted on 30/8/2009, 17:22




non sò se sia quets ala sezione gisuta,ma aveavo un consiglio da proporre per il gdr riguardoa lle razze: visto che ho notato che alcuni personaggi usano l'alchimia,perchè non aggiungere come razza anche gli homunculus?
se volete,questa è una piccola descrizione(mi sono rifatto principalmente al manga,ma se volete potreset anche cambiarlo con quellod ell'anime se ci tenete):


Creature antropomorfe,sono comunemente conosciuti come "uomini artificiali" per il modo in cuivengono creati.La loro creazione infatti dipende da un'oggetto in particolare, considerato quasi legendario dagli Alchimisti:la pietra filosofale.
La pietra filosofale è una piccola pietra color rosso sangue ritenuta dagli alchimisti capace di poter far fare agli alchimisti una qualsiasi trasmutazione,ignorando il pirncipio dello scambio equivalente.
Per poter creare questa pietra è necessario sacrificare delle persone ancora in vita,in modo tale da convogliare le loro anime durante la trasmutazione e creare la pietra.
Proprio per questo quando una pietra filosofale viene introdotta in un corpo umano,le anime contenute nella pietra ingaggiano un violento "scontro" con quella dell'essere umano ,cercando di sopraffarlo.Se delle persone con una grande forza di volontà riescono a sopravivere a questo scontro,allora si creerà un Homunculus.La vecchia personalità però verrà rimossa è sostituita da quella dell'homunculus che è diventato.
Gli homunculus hanno delle capacità al di fuori dal comune:oltre ad avere un potere specifico per ognuno,possono infatti rigenerare una qualsiasi ferita mortale come se nulla fosse,rendendoli quindi virtualmente immortali.
Hanno però anche loro un punto debole:la loro pietra filosofale infatti non ha un'infinito potere rigenerativo.Dopo essere morti o avere subito gravi danni per diverse volte,il loro sistema rigenerativo si inceppa,rendendoli quindi esposti alla possibilità di essere uccisi realmente.
Sono riconoscibili dal simbolo del'Uroboro su una parte del loro corpo.

ditemi cosa ne pesnate^^
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 17:29
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


L'idea personalmente non mi dispiace, peccato che dovremmo lasciar perdere i peccati capitarli...abbiamo già tante razze, alcune di esse poco sfruttate, prima di aggiungerne altre, personalmente, aspetterei. Sta notte ci penserò, aspettando l'opinione altrui.
 
Top
Mithra™
view post Posted on 31/8/2009, 09:23




non sarebbe malaccio come idea sai?
e poi non è detto di dover lasciar da parte la storia dei peccati, un compromesso lo si trova sempre XD
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 10:23
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,029

Status:


CITAZIONE (Mithra™ @ 31/8/2009, 10:23)
e poi non è detto di dover lasciar da parte la storia dei peccati, un compromesso lo si trova sempre XD

Eh, invece si, visto che ogni omuncocoso rappresenta un peccato, mentre nella nostra ambientazione ogni mezzo demone ne rappresenta uno. Come detto da entrambe, l'idea è buona, ma io aspetterei prima di aggiungere una nuova razza.
 
Top
36 replies since 10/5/2009, 16:58   378 views
  Share